11:00 - 11:30

13 Luglio 2021

2021: l’anno delle Digital ADVentures – Logiche, visioni e performance reali grazie a un nuovo approccio digitale

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui

Nel 2021 è ancora possibile innovare e rinnovarsi nel campo della comunicazione digitale? È questo l’interrogativo a cui con il nostro team abbiamo cercato di dare risposta in questo inizio 2021, dando vita così a un approccio aziendale e comunicativo più completo, fatto di visione strategica, contenuti di qualità, visibilità, nuovi strumenti e relazioni, ma anche dall’unione di molte più competenze, non solo digitali.

L’obiettivo alla base del nostro approccio è quello di contribuire all’evoluzione digitale rivitalizzando elementi che si erano persi in questo scenario digitale così frenetico. Vogliamo ridare il giusto valore al contenuto e agli elementi creativi, con competenze di livello e strumenti che a volte sono stati dati per scontati o che non sono stati utilizzati. Prendiamo quindi il contenuto di valore, lo enfatizziamo, lo rivitalizziamo e attraverso una nuova architettura, generiamo performance. Prendiamo gli elementi migliori della comunicazione digitale (essere veri, accattivanti, concreti) e generiamo qualcosa di rivitalizzato, un termine che è un mantra per il nostro nuovo approccio, che crei più interesse e ottenga più performance.

Aziende, ambienti, piattaforme, relazioni: spesso per cause di forza maggiore, alcune di loro sono state accantonate o messe in stand-by, trascurando la comunicazione degli asset vincenti e i tratti peculiari della loro identità digitale.

È da queste premesse che è nata la nuova Digital ADVentures di Linkness, un progetto, o meglio un percorso, di cui vi racconteremo tutti i dettagli in speciale anteprima nel nostro speech.

preloader video
Elena Bozza di Linkness

Elena Bozza

Head of Digital | Linkness

Social media expert
Influencer marketer
Team manager
Social media educator

21° Global Summit Marketing & Digital

13 e 14 luglio 2021

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi