11:00 - 11:30

13 Luglio 2021

2021: l’anno delle Digital ADVentures – Logiche, visioni e performance reali grazie a un nuovo approccio digitale

Nel 2021 è ancora possibile innovare e rinnovarsi nel campo della comunicazione digitale? È questo l’interrogativo a cui con il nostro team abbiamo cercato di dare risposta in questo inizio 2021, dando vita così a un approccio aziendale e comunicativo più completo, fatto di visione strategica, contenuti di qualità, visibilità, nuovi strumenti e relazioni, ma anche dall’unione di molte più competenze, non solo digitali.

L’obiettivo alla base del nostro approccio è quello di contribuire all’evoluzione digitale rivitalizzando elementi che si erano persi in questo scenario digitale così frenetico. Vogliamo ridare il giusto valore al contenuto e agli elementi creativi, con competenze di livello e strumenti che a volte sono stati dati per scontati o che non sono stati utilizzati. Prendiamo quindi il contenuto di valore, lo enfatizziamo, lo rivitalizziamo e attraverso una nuova architettura, generiamo performance. Prendiamo gli elementi migliori della comunicazione digitale (essere veri, accattivanti, concreti) e generiamo qualcosa di rivitalizzato, un termine che è un mantra per il nostro nuovo approccio, che crei più interesse e ottenga più performance.

Aziende, ambienti, piattaforme, relazioni: spesso per cause di forza maggiore, alcune di loro sono state accantonate o messe in stand-by, trascurando la comunicazione degli asset vincenti e i tratti peculiari della loro identità digitale.

È da queste premesse che è nata la nuova Digital ADVentures di Linkness, un progetto, o meglio un percorso, di cui vi racconteremo tutti i dettagli in speciale anteprima nel nostro speech.

Elena Bozza di Linkness

Elena Bozza

Head of Digital - Linkness

Digital strategist
Social media expert
Influencer marketer
Team manager
Social media educator

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI