10:00 - 10:30

13 Luglio 2021

Dalla vetrina milanese del negozio di famiglia a e-commerce che triplica il fatturato in tutto il territorio nazionale: il caso di successo de Lisolastore

Devi essere registrato per accedere ai video degli speech

Registrati

Oppure se sei già iscritto inserisci di seguito i dati di accesso

Per recuperare la password clicca qui

La storia di Lisolastore è quella di un negozio di famiglia che vende biancheria per la casa da tre generazioni; nel 2017 i proprietari decidono di approdare online aprendo un e-commerce e, grazie alla consulenza professionale di Kotuko e un approccio multicanale che mixa SEO, attività redazionale, social media, direct email marketing e tutta la gamma di servizi offerti dal circuito Google ADS, l’attività cresce e si espande fino ad arrivare, nel 2020, a raddoppiare il fatturato.

preloader video
Sandro Nardo di Kotuko

Sandro Nardo

Head of Marketing Manager | Kotuko

Inizia la sua attività professionale in Scuola 2F insegnando informatica di base e avanzata. Sviluppa la sua esperienza collaborando per un decennio con rinomate web agency del nord-Italia, specializzandosi nella consulenza e nell’erogazione di servizi web alla piccola e media impresa, con un occhio particolare agli strumenti di web marketing, search engine marketing e social media marketing. Dal 2010 collabora con Kotuko (ex SiComunicaWeb) ricoprendo diversi ruoli, come ultimo dei quali Head of Digital Marketing dal 2018.

Lorenzo Spada di Spada Media Group

Lorenzo Spada

Cco & Co-Founder | Spada Media Group

Dopo essersi specializzato al Politecnico di Milano in ingegneria ambientale nel 2001, ricopre diversi ruoli nella multinazionale francese Air Liquide, occupandosi di processi industriali, sviluppo mercati e marketing industriale B2B, in numerosi settori tra i quali food, energy, utilities, chimica e farmaceutica. Nel 2014 viene chiamato nella multinazionale milanese della chimica, Industrie De Nora, per sviluppare un nuovo mercato B2B nel settore del food e delle utilities.
Dal 2017 entra come partner e direttore commerciale in Spada Media Group per continuare lo sviluppo dei clienti nazionali, e si occupa di strategia di marketing B2B e B2C, strategia commerciale e sviluppo prodotti

21° Global Summit Marketing & Digital

13 e 14 luglio 2021

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi