11:00 - 11:30

19 Febbraio 2020

Esperienza Utente e Interfacce Vocali. Il Servizio Clienti al tempo dei Chatbot e Assistenti Virtuali

Il 19 Febbraio alle 11:00 "Esperienza Utente e Interfacce Vocali. Il Servizio Clienti al tempo dei Chatbot e Assistenti Virtuali", relatore Sergio Venturetti, CEO e Digital Strategic Planner di Evoluzione Telematica https://gmsummit.it/agenda/conferenza-a-cura-di-evoluzione-telematica-2 #GMSummit20

Un “nuovo” tipo di interfaccia promette di rendere più umane le interazioni tra uomo e macchina. Si tratta della conversazione scritta e/o vocale. Come sarà il servizio clienti al tempo degli assistenti virtuali? Quale impatto avrà sui touch point dei Brand? Sarà in grado di arricchire l’esperienza dei consumatori?
Progettare esperienze soddisfacenti, trovare narrative efficaci, superare le aspettative dei clienti, rimangono le sfide di un Brand che aspiri a rimanere profittevole nel tempo.

Sergio Venturetti di Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti

CEO - Evoluzione Telematica

Sergio Venturetti è Amministratore Delegato di Evoluzione, Digital Agency specializzata in eCommerce & Digital Marketing by AI & Data. Dopo aver ricoperto in agenzia il ruolo di Copywriter, Information Architect e Project Manager, attualmente ne cura lo sviluppo del business e della strategia. Appassionato esperto delle avanguardie tecnologiche e delle strategie di comunicazione è Consigliere del Settore Terziario di Confindustria Brescia, co-organizzatore dello UXclubBS e di Experience Talks, speaker e formatore.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI