Un “nuovo” tipo di interfaccia promette di rendere più umane le interazioni tra uomo e macchina. Si tratta della conversazione scritta e/o vocale. Come sarà il servizio clienti al tempo degli assistenti virtuali? Quale impatto avrà sui touch point dei Brand? Sarà in grado di arricchire l’esperienza dei consumatori?
Progettare esperienze soddisfacenti, trovare narrative efficaci, superare le aspettative dei clienti, rimangono le sfide di un Brand che aspiri a rimanere profittevole nel tempo.
11:00 - 11:30
19 Febbraio 2020
Esperienza Utente e Interfacce Vocali. Il Servizio Clienti al tempo dei Chatbot e Assistenti Virtuali
Il 19 Febbraio alle 11:00 "Esperienza Utente e Interfacce Vocali. Il Servizio Clienti al tempo dei Chatbot e Assistenti Virtuali", relatore Sergio Venturetti, CEO e Digital Strategic Planner di Evoluzione Telematica https://gmsummit.it/agenda/conferenza-a-cura-di-evoluzione-telematica-2 #GMSummit20

Sergio Venturetti
CEO e Digital Strategic Planner - Evoluzione Telematica
Sergio Venturetti è CEO di Evoluzione, digital agency specializzata nello sviluppo di e-commerce, web marketing e nell’innovazione dei touch point di un Brand.
Dopo aver ricoperto in agenzia il ruolo di Copywriter, Information Architect e Project Manager, attualmente ne cura lo sviluppo del business e della strategia.
Appassionato esperto delle avanguardie tecnologiche e delle strategie di comunicazione è anche co-organizzatore dello UXclubBS e di Experience Talks, speaker e formatore.