10:00 - 10:30

13 Luglio 2021

Dalla vetrina milanese del negozio di famiglia a e-commerce che triplica il fatturato in tutto il territorio nazionale: il caso di successo de Lisolastore

La storia di Lisolastore è quella di un negozio di famiglia che vende biancheria per la casa da tre generazioni; nel 2017 i proprietari decidono di approdare online aprendo un e-commerce e, grazie alla consulenza professionale di Kotuko e un approccio multicanale che mixa SEO, attività redazionale, social media, direct email marketing e tutta la gamma di servizi offerti dal circuito Google ADS, l’attività cresce e si espande fino ad arrivare, nel 2020, a raddoppiare il fatturato.

Sandro Nardo di Kotuko

Sandro Nardo

Head of Marketing Manager - Kotuko

Inizia la sua attività professionale in Scuola 2F insegnando informatica di base e avanzata. Sviluppa la sua esperienza collaborando per un decennio con rinomate web agency del nord-Italia, specializzandosi nella consulenza e nell’erogazione di servizi web alla piccola e media impresa, con un occhio particolare agli strumenti di web marketing, search engine marketing e social media marketing. Dal 2010 collabora con Kotuko (ex SiComunicaWeb) ricoprendo diversi ruoli, come ultimo dei quali Head of Digital Marketing dal 2018.

Lorenzo Spada di Spada Media Group

Lorenzo Spada

Cco & Co-Founder - Spada Media Group

Dopo essersi specializzato al Politecnico di Milano in ingegneria ambientale nel 2001, ricopre diversi ruoli nella multinazionale francese Air Liquide, occupandosi di processi industriali, sviluppo mercati e marketing industriale B2B, in numerosi settori tra i quali food, energy, utilities, chimica e farmaceutica. Nel 2014 viene chiamato nella multinazionale milanese della chimica, Industrie De Nora, per sviluppare un nuovo mercato B2B nel settore del food e delle utilities.
Dal 2017 entra come partner e direttore commerciale in Spada Media Group per continuare lo sviluppo dei clienti nazionali, e si occupa di strategia di marketing B2B e B2C, strategia commerciale e sviluppo prodotti

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI