14:00 - 14:30

26 Febbraio 2025

AI e CX multi-user per massimizzare il valore degli Eventi e Community

L’approccio di HNRG per la gestione di Eventi e Community, grazie a una Customer Experience personalizzata per i diversi attori, arricchisce il CRM e massimizza l’engagement.

Nella relazione con clienti e partner, la Customer Experience declinata per i diversi attori e supportata da Agenti AI, gioca un ruolo cruciale per ottimizzare il coinvolgimento e massimizzare il valore dei dati raccolti. HNRG, l’hub di innovazione digitale di Altea Federation, propone un approccio innovativo che combina design UX dedicata, tecnologie AI e integrazione con i sistemi aziendali.

Durante il nostro intervento, esploreremo i principi di una CX efficace e adattata ai diversi tipi di utenti: partecipanti, organizzatori, manager e altri attori coinvolti. Attraverso un caso pratico di gestione eventi e community, illustreremo come personalizzare le esperienze, migliorare l’engagement e arricchire il CRM, grazie al supporto di strumenti intelligenti e integrati che abilitano funzionalità di loyalty management e gamification.

Maurizio Villa di HNRG

Maurizio Villa

CSO - HNRG

Chief Sales Officer, da oltre 25 anni si occupa di innovazione digitale e di come adottarla nel mondo delle aziende in maniera sostenibile.
Ha un’esperienza maturata in diversi settori e ruoli aziendali.
Oggi prevalentemente dedicato alla semplificazione della Customer Experience tramite il potenziamento delle piattaforme di mercato (CRM, Commerce, Service) con soluzioni personalizzate e non convenzionali.

Emanuele Bonomo di HNRG

Emanuele Bonomo

COO - HNRG

Chief Operation Officer, appassionato di innovazione tecnologica e del suo impatto sul miglioramento dell’esperienza digitale degli utenti. Ha costruito il suo percorso esplorando come le nuove tecnologie possano essere integrate in modo sostenibile nelle operazioni aziendali per massimizzare efficienza e soddisfazione del cliente.
Oggi, il focus è principalmente sulla trasformazione digitale, mirando a semplificare e arricchire la Customer Experience attraverso l’implementazione di sistemi avanzati e piattaforme innovative.

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