Comunicati

Yourbiz porta la Demand Generation al Global Summit Marketing & Digital 2022

La prima agenzia di Demand Generation italiana, rappresentata da Pietro Poli, mostrerà al pubblico un nuovo rivoluzionario approccio nel B2B, che permette di raddoppiare il tasso di vendita in 6 mesi o meno. L’intervento è previsto per il 16 febbraio alle ore 11:00.

Mercoledì 16 febbraio alle ore 11.00 l’agenzia Yourbiz presenterà sul palco del Global Summit 2022 il funzionamento e i benefici della Demand Generation, il processo di acquisizione e di gestione dei clienti potenziali fino al momento della loro trasformazione in clienti effettivi, basato sull’allineamento degli obiettivi dei reparti marketing e vendite.

Questa sarà la prima partecipazione all’evento per l’agenzia bergamasca, che però ha già avuto modo di calcare altri importanti palcoscenici nel corso degli ultimi anni.

Qui tutti i dettagli dello speech: Demand Generation: approcci e metodi per governare i processi di marketing, sales e post-vendita nel B2B

Sarà un intervento all’insegna della concretezza e della disciplina in tutte le attività aziendali, durante il quale verranno spiegate passo per passo le metodologie più efficaci per le realtà B2B, applicabili fin da subito.

Il relatore sarà Pietro Poli, Operations Manager – Marketing Team Manager, che all’interno di Yourbiz si occupa di aiutare le aziende clienti nella pianificazione delle strategie digitali e attività di marketing per i relativi siti web nazionali e multilingua.

Oltre a tenere lo speech, durante la giornata avrà modo di incontrare chiunque desideri vedere da vicino come è fatta un’operatività ben ottimizzata.

Ci racconta: “Coglieremo l’occasione per introdurre anche l’innovativo Metodo DAM messo a punto da Yourbiz, che dal 2018 porta le aziende B2B verso risultati eccezionali grazie a metodo, competenza e disciplina.”

Mediamente, infatti, i clienti che seguono questo approccio iniziano a ricevere le prime opportunità di business in meno di 2 settimane dall’inizio delle attività, ricevono 15 contatti in target al mese e il tasso di vendita, in rapporto alle offerte emesse, raddoppia in meno di 6 mesi.

Yourbiz è la prima agenzia di Demand Generation italiana. Dal 2002 si occupa della realizzazione di progetti di web marketing nazionali e internazionali per le imprese che vogliono vincere sul web.

www.yourbiz.it

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI