La business community del marketing e dell’universo digitale ha preso appuntamento il 21 e 22 febbraio all’evento in programma sul lago di Garda
Sfiorano quota 50 gli espositori del 24° Global Summit Marketing & Digital, in programma il 21 e 22 febbraio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona). Le aziende hanno già fissato la data in agenda e si aspettano di conoscere trend e gli strumenti più innovativi per migliorare le performance.
Tante le realtà che hanno scelto la vetrina di Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata in eventi B2B, per proporre i propri prodotti e servizi sfruttando il collaudato format dei Global Summit: incontri di business matching one2one da un lato e workshop tematici dall’altro. Il “cuore” dell’evento sono proprio gli incontri one2one, che uniscono l’elevato valore di un incontro di persona alla possibilità di incontrare le realtà in linea con le proprie esigenze grazie al business matching che garantisce la massima aderenza tra domanda e offerta.
Le conferenze sono l’altro importante binario dei Global Summit: in questa edizione si parlerà di “Differenza tra brand e prodotto” con Univisual, di “Alba dell’intelligenza artificiale nel marketing” con NUR Digital Marketing, di “Marketing conversazionale: dalla strategia all’azione” con Esendex e di “Identity resolution: crea customer view rilevanti, massimizza il valore dei dati” con Blendee.
La due giorni gardesana è caratterizzata anche da lunch e aperitivi conviviali per favorire la creazione di relazioni professionali in un ambiente più informale.
Dirigenti e responsabili aziendali di società end user possono partecipare gratuitamente compilando la pre-registrazione sulla pagina di iscrizione. Dopo aver ricevuto la conferma dalla segreteria, i partecipanti potranno programmare un’esperienza personalizzata, partecipando a workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate.
Per restare aggiornati sull’evento è possibile visitare il sito ufficiale gmsummit.it, dove sono pubblicate in tempo reale l’agenda delle conferenze e l’elenco degli espositori. Gli sponsor potranno usare la vetrina digitale del Marketing Cafè per anticipare novità e soluzioni innovative che saranno presentate all’appuntamento del 21 e 22 febbraio 2024 al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda. Gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono pubblicate le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.
CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Marketing & Digital (21 e 22 febbraio 2024), HR Human Resources (10 e 11 aprile 2024), Logistics & Supply Chain (22 e 23 maggio 2024), Ecommerce & Digital (16 e 17 ottobre 2024) e Logistics & Manufacturing (20 e 21 novembre 2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).
SITO & SOCIAL
Sito gmsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GMSummit24