Agenda

Ispirazione, aggiornamento e business
Iscriviti
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Eresia, dietrologia e scenari futuri: come fare concretamente marketing e comunicazione nei prossimi 5 anni per… Tra sforzo profuso e costo-opportunità c’è un’altra via, che non sta nel mezzo…
    Andrea Farina - Digital Trail
  • 09:00 - 09:30
    Brand e Storytelling: I marchi che prendono una posizione – e lo raccontano – diventano memorabili
    Luca Targa - Inside
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    Dialogo, analisi costante dei dati e flessibilità: come crescere in un contesto instabile durante e dopo la pandemia, e cosa abbiamo imparato in questi mesi
    Andrea Sportillo - MOCA Interactive
  • 10:00 - 10:30
    Dalla vetrina milanese del negozio di famiglia a e-commerce che triplica il fatturato in tutto il territorio nazionale: il caso di successo de Lisolastore
    Sandro Nardo, Lorenzo Spada - Kotuko, Spada Media Group
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    Marketing Automation e Machine Learning per e-Commerce: innesca l’Autopilot per le tue vendite online
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 11:00 - 11:30
    2021: l’anno delle Digital ADVentures – Logiche, visioni e performance reali grazie a un nuovo approccio digitale
    Elena Bozza - Linkness
  • 11:30 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    Comunicazione scientifica: i risultati delle ricerche di Neuromarketing sulle scelte comunicative strategiche e operative B2B e B2C
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 12:30 - 13:00
    Se ogni brand è una community, come posso riconoscere e gestire al meglio la mia?
    Stefano Notturno - Olojin
  • 13:00 - 14:00
    Lunch
  • 14:00 - 14:30
    Progettare e distribuire contenuti di valore nel b2b
    Giulia Scquizzato - Bizen
  • 14:00 - 14:30
    Inside Conversion Marketing: 1) genera contatti potenziali; 2) acquisisci nuovi clienti; 3) aumenta il tuo fatturato
    Luca Targa - Inside
  • 14:30 - 15:30
    Incontri one2one
  • 15:30 - 16:00
    Ripresa digitale, fine dei cookie, machine learning: come lo scenario economico, tecnologico e di privacy cambierà la gestione automatica delle campagne di performance marketing?
    Luisa Magliola - CiaoDino
  • 15:30 - 16:00
    Ecommerce full-service: gli altri ne parlano, noi lo facciamo
    Andrea Colzani - Get Me Digital
  • 16:00 - 17:00
    Incontri one2one
  • 17:00 - 17:30
    Lead generation b2b: generare e convertire i lead in reali opportunità è possibile
    Paolo Dagrada - SDWWG
  • 17:00 - 17:30
    Contenuti e lead generation: l’opportunità di LinkedIn
    Marco Achilli, Paolo Del Monte - Nomesia
  • 17:30 - 18:00
    Incontri one2one
  • 18:00 - 18:30
    Dall’online al punto vendita. Tu mi dici cosa, io ti dico come
    Luca Pacchiarini - Nuovi E20
  • 18:30 - 19:30
    Aperitivo
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Assicura il futuro della tua attività con l’E-commerce flessibile. Open Saas: la soluzione per superare i limiti del Saas e dell’open source nella scelta della tua piattaforma E-commerce
    Giuseppe Giorlando, Irene Rossetto, Alberto Gaiga - BigCommerce
  • 09:00 - 09:30
    Lo Storytelling in tempi di incertezza: Nuove narrative di brand in uno scenario mutato
    Silvia Podestà - ATC - All Things Communicate
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    Affrontare al meglio la Digital Transformation con la strutturazione delle informazioni. Il “dietro le quinte” delle migliori strategie di marketing omnicanale
    Carlo Caporizzi - GMDE
  • 10:00 - 10:30
    Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze – Sapete cosa offrire ai vostri clienti?
    Luca Targa - Inside
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    B2B al quadrato: il branding per il business to business
    Davide Cocchi, Gloria e Davide Cocchi - cocchi&cocchi
  • 11:00 - 11:30
    “Smarketing” B2B: una strategia vincente tra ADV, internazionalizzazione ed automazioni per il lead nurturing
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 11:30 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    People Engagement: piattaforme per la gestione del team vendite, dealer e clienti
    Daniele Davoli - Addiction
  • 12:30 - 13:00
    Motivare il team e modificare le abitudini, secondo il Neuromarketing
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 13:00 - 14:00
    Lunch
  • 14:00 - 14:30
    Tanto di cappello! Un invito a fare un passo verso l’altro, oltre gli stereotipi per trovare la soluzione
    Luca Targa - Inside
  • 14:30 - 15:30
    Incontri one2one
  • 15:30 - 16:00
    L’ecommerce si è dimostrato un asset fondamentale in un momento di profonda crisi, ora è chiamato all’esame di maturità per condurre l’economia più tradizionale verso la sostenibilità economica e non solo
    Silvia Bosio - Paco Pet Shop
  • 15:30 - 16:00
    Recovery plan e ripresa Italia: tutte le opportunità da cogliere per le funzioni marketing e comunicazione delle PMI. Ecco il quadro semplice e chiaro degli aiuti in arrivo per aumentare i propri budget e farsi finanziare progetti di marketing, comunicazione e innovazione digitale.
    Andrea Farina - Partner & Partners Holding Group
  • 16:00 - 16:30
    Incontri one2one
  • 16:30 - 17:00
    Comunicare e vendere attraverso i video: cosa e come
    Claudio Gagliardini - Seidigitale.com
  • 17:00 - 17:30
    Aperitivo di saluto
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI