Agenda

Ispirazione, aggiornamento e business
Iscriviti
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Eresia, dietrologia e scenari futuri: come fare concretamente marketing e comunicazione nei prossimi 5 anni per… Tra sforzo profuso e costo-opportunità c’è un’altra via, che non sta nel mezzo…
    Andrea Farina - Digital Trail
  • 09:00 - 09:30
    Brand e Storydoing: I marchi che prendono una posizione – e lo raccontano – diventano memorabili
    Luca Targa - Inside
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    Dialogo, analisi costante dei dati e flessibilità: come crescere in un contesto instabile durante e dopo la pandemia, e cosa abbiamo imparato in questi mesi
    Andrea Sportillo - MOCA Interactive
  • 10:00 - 10:30
    Dalla vetrina milanese del negozio di famiglia a e-commerce che triplica il fatturato in tutto il territorio nazionale: il caso di successo de Lisolastore
    Sandro Nardo, Lorenzo Spada - Kotuko, Spada Media Group
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    Marketing Automation e Machine Learning per e-Commerce: innesca l’Autopilot per le tue vendite online
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 11:00 - 11:30
    2021: l’anno delle Digital ADVentures – Logiche, visioni e performance reali grazie a un nuovo approccio digitale
    Elena Bozza - Linkness
  • 11:30 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    Comunicazione scientifica: i risultati delle ricerche di Neuromarketing sulle scelte comunicative strategiche e operative B2B e B2C
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 12:30 - 13:00
    Se ogni brand è una community, come posso riconoscere e gestire al meglio la mia?
    Stefano Notturno - Olojin
  • 13:00 - 14:00
    Lunch
  • 14:00 - 14:30
    Progettare e distribuire contenuti di valore nel b2b
    Giulia Scquizzato - Bizen
  • 14:00 - 14:30
    Inside Conversion Marketing: 1) genera contatti potenziali; 2) acquisisci nuovi clienti; 3) aumenta il tuo fatturato
    Luca Targa - Inside
  • 14:30 - 15:30
    Incontri one2one
  • 15:30 - 16:00
    Ripresa digitale, fine dei cookie, machine learning: come lo scenario economico, tecnologico e di privacy cambierà la gestione automatica delle campagne di performance marketing?
    Luisa Magliola - CiaoDino
  • 15:30 - 16:00
    Ecommerce full-service: gli altri ne parlano, noi lo facciamo
    Andrea Colzani - Get Me Digital
  • 16:00 - 17:00
    Incontri one2one
  • 17:00 - 17:30
    Lead generation b2b: generare e convertire i lead in reali opportunità è possibile
    Paolo Dagrada - SDWWG
  • 17:00 - 17:30
    Contenuti e lead generation: l’opportunità di LinkedIn
    Marco Achilli, Paolo Del Monte - Nomesia
  • 17:30 - 18:00
    Incontri one2one
  • 18:00 - 18:30
    Dall’online al punto vendita. Tu mi dici cosa, io ti dico come
    Luca Pacchiarini - Nuovi E20
  • 18:30 - 19:30
    Aperitivo
  • 08:00 - 09:00
    Ricevimento partecipanti e welcome coffee
  • 09:00 - 09:30
    Assicura il futuro della tua attività con l’E-commerce flessibile. Open Saas: la soluzione per superare i limiti del Saas e dell’open source nella scelta della tua piattaforma E-commerce
    Giuseppe Giorlando, Irene Rossetto, Alberto Gaiga - BigCommerce
  • 09:00 - 09:30
    Lo Storytelling in tempi di incertezza: Nuove narrative di brand in uno scenario mutato
    Silvia Podestà - Linea Atc
  • 09:30 - 10:00
    Incontri one2one
  • 10:00 - 10:30
    Affrontare al meglio la Digital Transformation con la strutturazione delle informazioni. Il “dietro le quinte” delle migliori strategie di marketing omnicanale
    Carlo Caporizzi - GMDE
  • 10:00 - 10:30
    Dai prodotti ai bi-sogni alle esperienze – Sapete cosa offrire ai vostri clienti?
    Luca Targa - Inside
  • 10:30 - 11:00
    Incontri one2one
  • 11:00 - 11:30
    B2B al quadrato: il branding per il business to business
    Davide Cocchi, Gloria Cocchi - cocchi&cocchi
  • 11:00 - 11:30
    “Smarketing” B2B: una strategia vincente tra ADV, internazionalizzazione ed automazioni per il lead nurturing
    Rinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
  • 11:30 - 12:30
    Incontri one2one
  • 12:30 - 13:00
    People Engagement: piattaforme per la gestione del team vendite, dealer e clienti
    Daniele Davoli - Addiction
  • 12:30 - 13:00
    Motivare il team e modificare le abitudini, secondo il Neuromarketing
    Giuliano Trenti - Neurexplore
  • 13:00 - 14:00
    Lunch
  • 14:00 - 14:30
    Tanto di cappello! Un invito a fare un passo verso l’altro, oltre gli stereotipi per trovare la soluzione
    Luca Targa - Inside
  • 14:30 - 15:30
    Incontri one2one
  • 15:30 - 16:00
    L’ecommerce si è dimostrato un asset fondamentale in un momento di profonda crisi, ora è chiamato all’esame di maturità per condurre l’economia più tradizionale verso la sostenibilità economica e non solo
    Silvia Bosio - Paco Pet Shop
  • 15:30 - 16:00
    Recovery plan e ripresa Italia: tutte le opportunità da cogliere per le funzioni marketing e comunicazione delle PMI. Ecco il quadro semplice e chiaro degli aiuti in arrivo per aumentare i propri budget e farsi finanziare progetti di marketing, comunicazione e innovazione digitale.
    Andrea Farina - Partner & Partners
  • 16:00 - 16:30
    Incontri one2one
  • 16:30 - 17:00
    Comunicare e vendere attraverso i video: cosa e come
    Claudio Gagliardini - Seidigitale.com
  • 17:00 - 17:30
    Aperitivo di saluto
22° Global Summit Marketing & Digital
16 | 17 FEBBRAIO 2022

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi