Socio fondatore e Presidente. Si laurea in Economia e Commercio presso l’Università di Torino. Durante gli anni dell’università svolge attività di consulente informatico, insegnante e partecipa a gruppi di studio intrauniversitari sul marketing, dove conosce i suoi futuri soci.
Nel 1995 si trasferisce a Londra ed è controller in Hamsom Group plc, nel settore dei trasporti.
Nel 1996 fonda con tre soci Domino, una interaction agency, dove coordina la parte strategica e creativa. Dalla sua nascita ad oggi Domino è passata da 3 a 40 persone, acquisendo importanti clienti quali Stellantis, Iveco, Arca fondi, Bancomat, Costa Crociere, Biennale Venezia, Masi Agricola, Bitron, Rollon, Comau, Danieli automation, Centro Diagnostico Italiano, Affidea.
Svolge docenze in alcuni master presso importanti istituti di formazione.
17:00 - 17:30
22 Febbraio 2023
TEMPI INTERESSANTI: COME LE AZIENDE POSSONO UTILIZZARE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Dai laboratori di ricerca al mercato, l’intelligenza artificiale ha un impatto reale sulla costruzione del valore, sostituendo alcune fasi e creando nuove opportunità, vediamo quali.
Andrea Bosso
Presidente - Domino