L’attuale contesto economico e geopolitico, oltre che la rapida e difficilmente prevedibile evoluzione tecnologica, delineano un panorama in cui budget ridotti e risorse inadeguate sono sempre più un incubo per chi si occupa di marketing.
In questo scenario BANI (Brittle, Anxious, Non-Linear, and Incomprehensible) c’è un solo modo per non perdere terreno: fare meno, fare meglio, fare in modo sostenibile per l’ambiente, per le persone e in termini economici.
Un nuovo approccio che mette al centro la strategia, orienta le scelte e migliora i processi a partire dall’uso sistematico dei dati (data driven approach), per fare marketing in modo mirato ed efficace, anche con l’aiuto di tecnologie come AI e GenAI.
Ne parliamo al Global Summit Marketing & Digital 2024 con..
16:30 - 17:00
27 Febbraio 2025
Tavola rotonda – Less for more: fare meno, fare meglio, fare in modo sostenibile
Il vero trend del marketing per il 2025 sembra essere questo e riguarda strategia, scelte e processi, ancor prima che tecnologie, piattaforme e progettualità.
Elena Bozza
Head of Digital - Linkness
Valerio Consorti
Head of Customer Experience - Bit2win
Head of Customer Experience Bit2win con una consolidata esperienza nella gestione e ottimizzazione delle strategie di Customer Experience in contesti B2B e B2C, è impegnato nell’innovazione tecnologica applicata alla relazione con il cliente. Il suo obiettivo è guidare aziende italiane e internazionali nell’evoluzione del business attraverso strategie omnicanale e soluzioni phygital avanzate. Grazie ad un approccio orientato all’innovazione e alla valorizzazione degli asset aziendali e su un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie, contribuisce a ottimizzare la customer journey, migliorare la fidelizzazione e incrementare il valore del cliente nel tempo. La sua expertise spazia dalla progettazione di esperienze personalizzate su tutti i touchpoint allo sviluppo di strategie di engagement efficaci per clienti e prospect.
Max Galli
CEO & Creative Advisor - Max Galli
Gaetano Grizzanti
Business Identity Strategist e Brand Advisor - Univisual
Claudio Gagliardini
Co-Founder & Partner - Seidigitale.com