11:00 - 11:30

22 Febbraio 2023

Costruire una Lead Generation di successo con la giusta Digital Strategy

La case history che svela le migliori strategie di Lead Generation internazionali applicate al settore B2B

La case history che svela le migliori strategie di Lead Generation internazionali applicate al settore B2B

Rinaldo Zambello di nur

Rinaldo Zambello

CEO - NUR Digital Marketing

Sono Rinaldo Zambello, cofondatore di NUR Digital Marketing e specializzato nel settore digitale dal lontano 1999. In veste di CEO mi occupo personalmente dello sviluppo di progetti internazionali, principalmente negli Stati Uniti, e partecipo a eventi formativi di rilievo nazionale come Public Speaker.

Ho l’onore di ricoprire la carica di Presidente della sezione Servizi presso l’associazione Confindustria Mantova per la quale contribuisco attivamente alla promozione e crescita delle imprese manifatturiere e di servizi sul territorio mantovano.

A partire dal 2019 mi sono dedicato al campo dell’A.I., una tecnologia che sta modellando il futuro del settore ad un ritmo frenetico, basti guardare i cambiamenti apportati dalla recente introduzione di GPT-4. I principali marketplace già utilizzano questi sistemi che influenzano la nostra User Experience e le nostre abitudini di acquisto.

Grazie all’utilizzo di queste tecnologie avanzate possiamo realizzare progetti fino a ieri semplicemente inimmaginabili. Si tratta di una vera rivoluzione digitale che, grazie alle competenze delle persone qualificate che mi circondano, si è già tradotta in progetti di successo. Un esempio tangibile è il progetto realizzato da NUR Digital Marketing per Jurny USA; una soluzione per l’ospitalità alimentata dall’A.I. e dall’automazione che ha ottenuto risultati straordinari.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI