17:00 - 17:30

13 Luglio 2021

Lead generation b2b: generare e convertire i lead in reali opportunità è possibile

Generare lead qualificati attraverso i canali digital è il sogno di ogni azienda. Tuttavia, una lead generation efficace è solo una parte della strategia più ampia di “demand generation”: per l’azienda non è sufficiente raccogliere online il contatto del cliente, ma è indispensabile convertirlo in una reale opportunità di vendita.
Per raggiungere questo obiettivo, oltre alle strategie di nurturing e marketing automation, diventa fondamentale un’attività strutturata di inside sales, grazie alla quale instaurare una relazione one-to-one con il prospect e aumentare le possibilità di successo.
La tua azienda non riesce a generare e convertire i lead? SDWWG può supportarti.

Paolo Dagrada di SDWWG

Paolo Dagrada

CEO & Creative Director | SDWWG

Paolo Dagrada è cofondatore di SDWWG, SDWWG FARM e SDWWG LAB e opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni. Attualmente CEO e Creative Director coordina lo sviluppo dei progetti
con focus nella fase di consulenza.
Etica e positività sono alla base del suo essere imprenditore.

22° Global Summit Marketing & Digital

16 e 17 febbraio 2022

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi