18:00 - 18:30

22 Febbraio 2023

Il futuro degli eventi corporate: come creare engagement nel mondo post pandemia

Il 2022 ha visto il mondo trasformarsi. Il difficile coinvolgimento degli stakeholder e l’importanza di un legame più profondo con i clienti sono temi sempre più rilevanti. Come generare engagement in un mondo post pandemico? Kampaay ha ideato una soluzione che permette alle aziende di rispondere a questa domanda.

Come generare engagement, migliorare la reputazione e condividere una cultura e valori aziendali solidi nella nuova era degli eventi?

Kampaay semplifica, digitalizza e innova il mondo degli eventi aziendali standardizzando i processi e riducendo la complessità per la gestione degli stessi.

Kampaay facilita la gestione e l’organizzazione di eventi aziendali attraverso una piattaforma che dispone di tutti i servizi per qualsiasi evento aziendale. Grazie ad un catalogo disegnato in linea con la strategia aziendale, un budget concordato e distribuibile a più utenti, e un’assistenza dedicata da parte di professionisti del settore, l’Events Management Solution di Kampaay permette di organizzare qualsiasi evento – semplice o complesso, esterno o interno – con il supporto di un tool in modo facile, veloce e trasparente.

Grazie all’Events Management Solution, è possibile ottimizzare i processi assicurando: fino al 20% di tempo risparmiato ai manager e ai team che organizzano eventi; più efficienza nella gestione delle risorse; maggiore supporto nel raggiungimento degli obiettivi aziendali come fidelizzare i clienti, diffondere la cultura, alleggerire la burocrazia e standardizzare attività ripetitive.

Kampaay è il partner ideale per chi vuole portare innovazione nella propria azienda rivoluzionando il modo di organizzare eventi. Fornisce a Marketing Manager, HR Manager, CEO innovativi e a chiunque altro in azienda una soluzione tecnologica per farlo.

Stefano Brigli Bongi di Kampaay

Stefano Brigli Bongi

Co-founder & CMO - Kampaay

Imprenditore italo venezuelano, Stefano Brigli Bongi è un ingegnere gestionale che dopo alcuni anni di lavoro nel campo dell’energia e sostenibilità in aziende come EY e progetti di respiro Europeo, in cui ha sviluppato competenze di project management e strategia, decide insieme ai suoi partner di dare vita al suo progetto imprenditoriale. Dopo aver sviluppato competenze in ambito di trasformazione digitale, si sono accorti di quanto questa attività potesse giovare a tanti settori presenti sul mercato attualmente, primo fra tutti quello degli eventi. Nasce così Kampaay, la soluzione che permette alle aziende di gestire tutti i propri eventi in modo innovativo e in linea con la strategia aziendale.

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI