17:30 - 18:00

26 Febbraio 2025

Gli agenti ai di ultima generazione per migliorare la Customer Experience

Il caso Yves Rocher.

Offrire un’esperienza cliente impeccabile è diventato un fattore cruciale per fidelizzare e acquisire nuovi utenti. Gli Agenti AI rappresentano una rivoluzione nel modo in cui le aziende possono interagire con i propri clienti, garantendo un impatto misurabile sui KPI aziendali. Ecco come Yves Rocher sta utilizzando con successo questa innovazione nel suo e-commerce.

Gianluca Maruzzella di indigo.ai

Gianluca Maruzzella

Ceo e Co-Founder - INDIGO.AI

Gianluca è fondatore e CEO di indigo.ai, il leader italiano per gli assistenti virtuali basati sull’AI conversazionale, che aiuta le aziende ad evolvere la propria customer experienze grazie ad Agenti AI di ultima generazione. Ingegnere Gestionale laureato col massimo dei voti al Politecnico di Milano, vanta una solida esperienza nel mondo startup e innovazione che gli ha permesso di lanciare l’acceleratore di nuove idee di business alla IULM, dove ricopre anche il ruolo di Docente di Innovazione e Imprenditorialità.

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI