10:00 - 10:30

22 Febbraio 2023

Automatizza i processi, aumenta le vendite e gestisci i tuoi clienti con l’A.I

La potenza e la magia dell’Intelligenza Artificiale per una customer experience fuori dal comune!

Più di 2,5 miliardi di persone hanno installato almeno un’applicazione chat; l’87% della navigazione da mobile è concentrata su applicazioni di messaggistica; le faq non vengono lette con la giusta attenzione e sono poco coinvolgenti. Questi dati confermano che ci troviamo sicuramente in un contesto storico in cui le piattaforme di messaggistica istantanea giocano un ruolo sempre più fondamentale.
Per questo motivo ottimizzare il servizio clienti e generare lead qualificate e profilate grazie all’intelligenza artificiale di un Chatbot è sicuramente una strategia vincente, dal momento che la presenza di un assistente virtuale proattivo aiuta a far salire le vendite del 67%!
Allo stesso tempo la potenza e la magia dell’A.I. si unisce perfettamente al lavoro degli operatori specializzati: una soluzione a 360° che crea il giusto connubio tra analogico e digitale.
Come? Scoprilo nel corso del nostro speech con esempi concreti, dati, numeri e case study di successo.

Dario Italiano di Aimage

Dario Italiano

Head of sales - Aimage

Classe 1984 con oltre 10 anni di esperienza in ambito sales & business development. Gestisco l’intero ciclo di vendita nelle fasi di ricerca, sviluppo, gestione e chiusura delle vendite. Sviluppo le relazioni tra l’azienda e potenziali clienti, valuto i progetti attraverso studi di fattibilità, ricerche di mercato e pianificazione.
Fornisco previsioni e aggiornamenti periodici, organizzo e gestisco le risorse assegnate intervenendo direttamente nella trattativa con il cliente o nella stipula di accordi commerciali.
Svolgo la mia professione con passione e determinazione.
Primo “Hello World” nel 2021 con l’inizio della formazione tecnica in sviluppo Java finalizzata alla certificazione Oracle.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI