In un contesto in cui i prodotti B2B diventano sempre più complessi e richiedono una sempre maggiore specializzazione, e ci sono competitor che adottano politiche di prezzo aggressive, il comparto B2B ha bisogno di campagne di direct marketing automation che portino risultati concreti. E come si fa? I pilastri di un buon progetto di comunicazione per il B2B sono 4: metodo, dati, creatività e relazione. In questa conferenza vedremo case studies ed esempi pratici di progetti che si sviluppano attorno a questi 4 fondamentali e che hanno portato risultati di ingaggio e aumento del business.
12:30 - 13:00
21 Febbraio 2024
Campagne di successo nel B2B – cosa ti serve?
I 4 pilastri di un progetto di direct marketing automation che porti risultati
Michela Parziale
Digital Consultant & Creative Communication Manager - t.bd think by diennea
Digital Consultant & Creative Communication Manager, è team leader dei consulenti e dei creativi di t.bd think by diennea. È a capo delle attività di presales dell’agenzia, con oltre 10 anni di esperienza nella gestione e realizzazione di progetti e strategie di direct marketing, marketing automation e comunicazione multicanale e multi-settore