09:00 - 09:30

14 Luglio 2021

Lo Storytelling in tempi di incertezza: Nuove narrative di brand in uno scenario mutato

Mentre il “new normal” sta gradualmente prendendo forma, i brand, le aziende, le industry e il retail si trovano a ripensare il modo in cui continuare ad essere rilevanti per i consumatori.
In questo talk approfondiremo come le narrative di brand possano evolvere incorporando i cambiamenti avvenuti nel mondo dei consumi dopo l’impatto della pandemia.
In particolare risponderemo a questi interrogativi:

  • Quali possono essere i nuovi “punti di salienza” nello storytelling post-Covid?
  • Perché conoscere il mindset dei consumatori e i trend del mercato diventa centrale per il successo di ogni narrativa?
  • Come la tecnologia digitale può raccontare oggi i brand?
Silvia Podestà di Linea Atc

Silvia Podestà

Design & Content Strategy, UX professional - ATC – All Things Communicate

Designer strategico con articolato background in comunicazione e marketing per i media digitali. Nel corso degli anni ha collaborato con aziende e agenzie in settori diversi, sviluppando competenze tecniche e strategiche in ambito di brand positioning. All’attività progettuale affianca lo studio dei pattern comportamentali dei consumatori, con particolare riferimento alle interfacce web.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI