Ispirazione, aggiornamento e business
Agenda
-
08:00 - 09:00ACCOGLIENZA PARTECIPANTI
-
09:00 - 09:30Web Marketing Strategy: metodi e case study per aziende in crescita (e che vogliono crescere)Federico Spada, Sandro Nardo - SiComunicaWeb, Spada Media Group
-
09:00 - 09:30Conversation marketing, manuale di istruzioni: come creare una strategia di comunicazione “bespoke” sulla tua aziendaPaolo Dagrada - SDWWG
-
09:30 - 10:00INCONTRI ONE TO ONE
-
10:00 - 10:30Il Brand come asset di business / Trasformare un marchio in una MarcaGaetano Grizzanti - Univisual
-
10:00 - 10:30Il ROI delle emozioniMax Galli - vanGoGh Innovative Thinkers
-
10:30 - 11:30INCONTRI ONE TO ONE
-
11:30 - 12:00Dal Voice Search al Voice Branding. Le aziende cominciano a parlareAlessio Pomaro - Site by Site
-
11:30 - 12:00UX, Voice Interfaces & Chatbot Design – Il Servizio Clienti al tempo degli Assistenti VirtualiSergio Venturetti - Evoluzione Telematica
-
12:00 - 12:30INCONTRI ONE TO ONE
-
12:30 - 13:00Brand, prodotti, soluzioni, persone. Comunicazione è relazione, la creatività lo strumento per lasciare il segnoLuca Targa - Inside
-
12:30 - 13:0020 anni di web. Essere Digitale con gli occhi di un bambinoDavide Cini - Linkness
-
13:00 - 14:00PRANZO
-
14:00 - 14:30Content e neuromarketing: come costruire una comunicazione efficaceGiuliano Trenti - Neurexplore
-
14:00 - 14:30Come costruire un vantaggio competitivo del vostro brand nel mercato globale traducendo i vs contenuti digitali in modo accuratoVayla Pergolini, Rosa Forastieri - PSG Translations
-
14:30 - 15:00INCONTRI ONE TO ONE
-
15:00 - 15:30AI, grande opportunità di crescita: l’intelligenza artificiale spiegata da zero in semplici paroleFederico Agnelli - Deltacommerce
-
15:00 - 15:30Inbound marketing: attira lead qualificati e convertili in clientiMichelangelo Cornacchia, Andrea Gandolfi - 47Deck
-
15:30 - 16:00INCONTRI ONE TO ONE
-
16:00 - 16:30Video Marketing: tutto quello che dovresti sapere e che non puoi più ignorareEdoardo Scognamiglio - Combocut Film
-
16:00 - 16:30Intelligenza artificiale, machine learning e marketing automation per ottenere il massimo dal tuo ecommerceRinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
-
16:30 - 17:00INCONTRI ONE TO ONE
-
17:00 - 17:30Google e Amazon – A ciascuno la sua SEOFilippo Margary - Nomesia
-
17:00 - 17:30Dal marketing al life’ing: nulla è come era – Viaggio fra i trend della rivoluzione epocale che sta cambiando il modo di fare marketing e comunicazioneAndrea Farina - Partner & Partners Holding Group
-
17:30 - 18:00INCONTRI ONE TO ONE
-
18:00 - 18:30A chi interessa il vostro prodotto? E’ essenziale saperne raccontare i benefici in modo convincente e coinvolgente. Vi spieghiamo come farloMonica Rigoni - Marketing Blu Partners
-
18:00 - 18:30E tu, di che colore sei? La domanda che dovreste sempre porvi davanti al vostro prossimo clienteLuca Targa - Inside
-
18:30 - 19:30APERITIVO DI FINE GIORNATA
-
08:00 - 09:00ACCOGLIENZA PARTECIPANTI
-
09:00 - 09:30La brand identity di Perini Navi / evolvere senza perdere heritage e riconoscibilitàGaetano Grizzanti - Univisual
-
09:00 - 09:30Inside conversion marketing 1) genera contatti potenziali 2) acquisisci nuovi clienti 3) aumenta il tuo fatturatoLuca Targa - Inside
-
09:30 - 10:00INCONTRI ONE TO ONE
-
10:00 - 10:30Inspiring presentation: I segreti per comunicare con il cuore ed emozionare il pubblico e il consumatore.Max Galli - vanGoGh Innovative Thinkers
-
10:00 - 10:30Non ci vuole un Brand Grande ma un Grande Brand: l’influenza della Brand Awareness nel Customer JourneyAlberto Narenti - Site by Site
-
10:30 - 11:30INCONTRI ONE TO ONE
-
11:30 - 12:00Dalla strategia alle performance: contenuti e strumenti a confronto per la Marketing AutomationIrene Rossetto - Bizen
-
11:30 - 12:00Voice Search e posizionamento SEO: come gli assistenti vocali stanno influenzando le ricerche su GoogleAndrea Musi - Lovemark
-
12:00 - 12:30INCONTRI ONE TO ONE
-
12:30 - 13:00Omnicanalità: awareness, drive to store ed eCommerce attraverso i success case di Gamestop e WikoDonatello Guarino - DigitalAngels
-
12:30 - 13:00Vale: la Personal Shopper VirtualeMassimo Tegon - Intelligenze Digitali
-
13:00 - 14:00PRANZO
-
14:00 - 14:30Conversion rate optimization e marketing automation per l’ottimizzazione di iniziative online con un forte focus sull’efficaciaAndrea Sportillo - MOCA Interactive
-
14:30 - 15:00INCONTRI ONE TO ONE
-
15:00 - 15:30Grandi Brand e lean digital agency – 4 casi studio: VitignoItalia, American Uncle, Imperatore Travel World, BlablacarGianluca Montebuglio, Michele Riccio - Ribrain
-
15:00 - 15:30Marketing predittivo nel mondo retail: l’intelligenza artificiale al servizio delle aziendeRinaldo Zambello - NUR Digital Marketing
-
15:30 - 16:00INCONTRI ONE TO ONE
-
16:00 - 16:30La fabbrica dei sentimentiElisa Catera - Partner & Partners Holding Group
-
16:00 - 16:30Lead Generation 3.0: multicanalità e intelligenza artificiale per contatti di maggiore qualitàEdoardo Marrone, Giovanni Bennato - Aimage, Across
-
16:30 - 17:00INCONTRI ONE TO ONE
-
17:00 - 18:00Tavola rotonda: Marketing trend for BusinessPaolo Dagrada, Gaetano Grizzanti, Filippo Margary, Claudio Gagliardini
-
18:00 - 18:30APERITIVO DI SALUTO