Diceva Jung: “L’uomo ha assolutamente bisogno di idee e convinzioni generali che diano significato alla sua vita e che gli permettano di individuare il suo posto nell’universo”.
E così i nostri clienti, che sono persone. E anche i nostri brand, che sono fatti di persone. Per avere rilevanza, per essere presi in considerazione, per essere ricordati e fare la differenza anche i marchi hanno bisogno di significare. E per farlo hanno bisogno di valori e contenuti da condividere e scambiare con il proprio pubblico, affinché questi ci si riconosca, fino a diventare addirittura parte integrante del brand stesso.
09:00 - 09:30
13 Aprile 2022
Brand e storydoing: i marchi che prendono una posizione – e lo raccontano – diventano memorabili
Luca Targa
CEO e Direttore Strategico - Inside
Luca Targa è Ceo di Inside Comunicazione, accreditata tra le migliori agenzie di Comunicazione Integrate e rara realtà italiana ad avere vinto 165 premi, in 18 anni di iscrizione ai vari concorsi nazionali, tra cui 5 come impresa eccellente. Laureato in Economia e Tecnica della Comunicazione, gli è stata conferita l’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, in considerazione di particolari benemerenze riconosciutegli alla soglia dei 59 anni di età, oltre a 11 premi alla Carriera ricevuti da vari Enti e Istituzioni. È inoltre docente per alcuni enti di formazione professionale, Docente del Master in Digital Marketing & Sales Management, Speaker in numerosi eventi sulla comunicazione e digital marketing, Giurato per alcuni dei più prestigiosi premi nazionali. Nel suo curriculum spiccano 5 libri pubblicati: “Le virtù della mosca bianca” (2011); “Comunico consapevolmente” (2016); “Human Automation” (2018); “Ripartiamo dalla felicità” (2020); “Inside Business to Business – l’arte della Comunicazione dentro al btb” (2022). Altre info disponibili online, visitando il sito e blog di Luca Targa (lucatarga.com), le pagine dedicate a Inside (insidecomunicazione.it) e i canali social.