“Era digitale”. Così definiamo la nostra epoca, quella nella quale veniamo costantemente bombardati da informazioni, pubblicità, banner e CTA che invitano allo “scopri di più”.
Immagini. Testi. Frasi. Hashtag. Pulsanti.
Il risultato?
Una completa “spersonalizzazione” che porta tutti i brand ad assomigliarsi.
Come fare per differenziarsi? La domanda è giusta e la risposta è semplice: farsi accompagnare nella creazione di una strategia di comunicazione “su misura” che metta in risalto i valori della tua azienda e, al contempo, supporti il brand nel dialogo “one-to-one” con i propri utenti.
Attivare il processo di “conversation marketing” significa avviare con successo il percorso di crescita del tuo business.
09:00 - 09:30
20 Febbraio 2019
Conversation marketing, manuale di istruzioni: come creare una strategia di comunicazione “bespoke” sulla tua azienda
Paolo Dagrada
CEO - SDWWG
CEO e strategic director di SDWWG, opera nel settore della comunicazione da oltre 20 anni.
Segue i clienti come senior consulting nei progetti digital e traditional.
Introverso, positivo e visionario.