Comunicati

24° Global Summit Marketing & Digital: l’eccellenza dell’incontro tra universo digitale e business

Il lago di Garda, il 21 e 22 febbraio, fa da scenario all’appuntamento dedicato alla business community del marketing e dell’universo digitale

Il panorama del marketing e del digitale si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno: il 24° Global Summit Marketing & Digital, in programma il 21 e 22 febbraio 2024 a Pacengo di Lazise (Verona). L’appuntamento, consolidato nel calendario della business community del settore, promette di essere un’esperienza ricca di insight strategici, networking e ispirazione.

Per rimanere al passo con le mutevoli esigenze del settore, l’edizione di quest’anno vedrà l’introduzione di nuovi espositori e l’ampliamento delle opportunità di connessione tra dirigenti e funzionari marketing, digital e e-commerce appartenenti a società “End User” per fornire risposte concrete alle sfide di un settore in costante evoluzione.

Per raggiungere questi obiettivi Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata in eventi B2B, propone il collaudato format dei Global Summit, basato su un’esperienza unica che unisce incontri di business matching one2one a workshop tematici. Gli incontri one2one, che sono il “cuore” dell’evento, offrono l’opportunità di esplorare soluzioni personalizzate secondo le esigenze dei visitatori direttamente agli stand degli espositori, il tutto grazie ad un business matching che garantisce la massima aderenza tra domanda e offerta. L’iniziativa ospita keynote di rilievo e panel di discussione interattivi con la partecipazione di rinomati esperti del settore. Tra i relatori confermati spiccano nomi di rilievo nel mondo del marketing e del digitale, pronti a condividere le loro esperienze e visioni.

I temi chiave dell’edizione 2024 riguarderanno

  • strategie di marketing integrate: come creare campagne di marketing sinergiche che abbraccino i canali tradizionali e digitali per massimizzare l’impatto;
  • innovazione tecnologica nel marketing: l’esplorazione delle ultime tendenze tecnologiche, tra cui intelligenza artificiale, realtà aumentata e blockchain, e il loro impatto sulle strategie di marketing;
  • customer experience e retention: come costruire relazioni durature con i clienti attraverso esperienze coinvolgenti e personalizzate, migliorando la fedeltà e la retention;
  • data-driven marketing: l’importanza dell’analisi dei dati per guidare decisioni informate e ottimizzare le performance delle campagne;
  • evoluzione del social media marketing: strategie avanzate per sfruttare al massimo le piattaforme sociali emergenti e consolidare la presenza online.

I lunch e gli aperitivi conviviali della due giorni gardesana saranno infine l’occasione perfetta per instaurare relazioni professionali in un ambiente più informale.

L’evento è aperto a dirigenti e responsabili aziendali di società end user, che possono partecipare gratuitamente compilando la pre-registrazione sulla pagina di iscrizione. Dopo aver ricevuto la conferma dalla segreteria, i partecipanti potranno programmare un’esperienza personalizzata, partecipando a workshop e incontri one2one in una o entrambe le giornate.

Per anticipazioni, preview sugli espositori e dettagli sui workshop è disponibile il sito ufficiale gmsummit.it, dove sono aggiornate in tempo reale l’agenda delle conferenze e la vetrina digitale del Marketing Cafè, dedicata ad espositori e sponsor che presentano novità e soluzioni innovative. Gli aggiornamenti sono disponibili anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono pubblicate le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Marketing & Digital (21 e 22 febbraio 2024), HR Human Resources (10 e 11 aprile 2024), Logistics & Supply Chain (22 e 23 maggio 2024), Ecommerce & Digital (16 e 17 ottobre 2024) e Logistics & Manufacturing (20 e 21 novembre 2024). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito gmsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GMSummit24

Global Summit Marketing & Digital 2024
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI