Comunicati

Youtube marketing: il record di Nomesia con la campagna Caffè Mauro

Come raccontare un brand, con approccio semplice e genuino? Chiedere a Nomesia, agenzia web che ha firmato la campagna Youtube di Caffè Mauro, premiata dalla ricerca di Blogmeter sui brand di caffè più engaging sui social media nel trimestre da aprile a giugno 2018.

“Il Gusto di Aspettare” secondo episodio della serie Piccoli momenti di piacere, che ha collezionato oltre 154 mila visualizzazioni, è si è aggiudicato la menzione speciale e il premio di most viewed content.

Guarda il video:

Una narrazione semplice, autentica e diretta, per riproporre su Youtube la vocazione mediatica del brand, che già negli anni ‘50 entrava nelle case degli italiani con le indimenticabili puntate di Carosello, con protagonisti i messicani Manolo e Chico.

Abbiamo reinterpretato in chiave moderna l’esperienza del brand – racconta Filippo Margary, CEO di Nomesia, relatore al #GMSummit19 – per rafforzare la sua presenza sul web e trasmettere i valori distintivi di un simbolo di eccellenza e italianità in tutto il mondo”.

Piccoli e spensierati momenti di piacere che hanno aumentato awareness e visibilità, raccontando un brand – prima ancora che un prodotto – in modo simpatico e coinvolgente.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI