marketing cafè

Youtube marketing: il record di Nomesia con la campagna Caffè Mauro

Come raccontare un brand, con approccio semplice e genuino? Chiedere a Nomesia, agenzia web che ha firmato la campagna Youtube di Caffè Mauro, premiata dalla ricerca di Blogmeter sui brand di caffè più engaging sui social media nel trimestre da aprile a giugno 2018.

“Il Gusto di Aspettare” secondo episodio della serie Piccoli momenti di piacere, che ha collezionato oltre 154 mila visualizzazioni, è si è aggiudicato la menzione speciale e il premio di most viewed content.

Guarda il video:

Una narrazione semplice, autentica e diretta, per riproporre su Youtube la vocazione mediatica del brand, che già negli anni ‘50 entrava nelle case degli italiani con le indimenticabili puntate di Carosello, con protagonisti i messicani Manolo e Chico.

Abbiamo reinterpretato in chiave moderna l’esperienza del brand – racconta Filippo Margary, CEO di Nomesia, relatore al #GMSummit19 – per rafforzare la sua presenza sul web e trasmettere i valori distintivi di un simbolo di eccellenza e italianità in tutto il mondo”.

Piccoli e spensierati momenti di piacere che hanno aumentato awareness e visibilità, raccontando un brand – prima ancora che un prodotto – in modo simpatico e coinvolgente.

comunicati

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi