Comunicati

Vehnta, Start Up Innovativa, ha creato VisionSphere

Il software in grado di intercettare l’interesse dei tuoi potenziali clienti

Vehnta è una Start Up di servizi innovativi specializzata nel mercato B2B delle industrie manifatturiere che vogliono acquisire clienti su nuovi mercati. Nell’ultimo anno ha realizzato VisionSphere: software innovativo di BI Top-Down, basato su data mining, sviluppato per efficientare la ricerca clienti, l’internazionalizzazione, le analisi di mercato e lo sviluppo nuovo business delle aziende B2B.

VisionSphere è uno strumento di RevTech Marketing, nel dettaglio un software di Intent Marketing, che si basa sul comportamento reale di aziende target sul motore di ricerca di Google per efficientare il processo commerciale B2B in termini di tempo e risorse.

Il software raccoglie i dati generati dagli utenti delle aziende sul motore di ricerca di Google e li estrapola tramite API. Una volta raccolti i dati VisionSphere è in grado di:

  •  Elaborare i dati tramite un algoritmo proprietario restituendo una classifica delle aziende interessate con punteggio per ogni stabilimento/ufficio di ogni azienda (WHERE)
  • Il periodo di tempo in cui queste persone hanno mostrato interesse con unità minima giornaliera (WHEN)
  • Fornire una seconda classifica che identifica a cosa hanno mostrato interesse (WHAT)
  • Consegnare un elenco delle persone interessate con la loro email, grazie anche all’aiuto di un’analista Vehnta (WHO).

VisionSphere aiuta qualificare il match di interesse tra un’azienda e i suoi potenziali clienti. Aiuta nella ricerca nuovi clienti.

Vehnta VisionSphere
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI