Comunicati

Tutto pronto per il 23° Global Summit Marketing & Digital

La business community del marketing digitale si dà appuntamento il 22 e 23 febbraio sul lago di Garda per generare business e relazioni di valore

Tutto pronto per il 23° Global Summit Marketing & Digital, sold out per espositori e visitatori, che si svolgerà il 22 e 23 febbraio 2023 al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda  Pacengo di Lazise (Verona)

La business community della comunicazione e del marketing digitale anche quest’anno ha scelto l’appuntamento per incontrarsi e presentare casi di successo, soluzioni innovative e anticipare i trend futuri ad un pubblico selezionato di Direttori, Responsabili e Manager della direzione marketing e comunicazione di società “End User”.

La due giorni gardesana permetterà a sponsor e visitatori di cogliere le numerose occasioni di business matching grazie agli incontri one2one, vero “cuore” dell’evento: un appuntamento vis-à-vis ai tavoli degli espositori dove si trovano le migliori soluzioni alle diverse esigenze dei professionisti.

Le conferenze in aula, altro fondamentale pilastro dell’iniziativa, saranno quest’anno ben 32 e i relatori affronteranno argomenti molto diversi, che spaziano da “Il mondo dopo i social” di Linkness a “Generare possibilità commerciali con la tecnologia in contesti complessi” di Vehnta, da “Non tutto è per tutti. la personalizzazione come chiave per un customer journey efficace” di Tinext a “Il fine pianifica i mezzi” di AB Coplan.

La tavola rotonda “Intelligenza artificiale e marketing: quali prospettive?” chiuderà l’evento con un dialogo aperto tra Daniele Davoli (CEO di Addiction), Elisa de Portu (Head of Digital di Integra Solutions), Elena Salviato (Digital Marketing Manager di AvantGrade.com) e Rinaldo Zambello (CEO – NUR Digital Marketing), moderati da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com) che si confronteranno sulle prospettive offerte al marketing dall’intelligenza artificiale.

Durante le due giornate, le opportunità di networking si moltiplicheranno anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali organizzati per favorire le occasioni di incontro, più informali ma sempre molto concrete.

L’iniziativa – promossa da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B – permette ai visitatori di creare un’agenda completamente personalizzata tra appuntamenti ai tavoli degli espositori e formazione in aula. Dirigenti e manager di società “end user” possono compilare alla pagina gmsummit.it/visitatori e compilare la richiesta per accedere gratuitamente all’evento in qualità di visitatori e programmare la propria agenda per una o entrambe le giornate. Oltre al programma, sul sito gmsummit.it sono aggiornati in tempo reale temi, speaker delle conferenze, espositori e sponsor. Le aziende espositrici e sponsor possono utilizzare la vetrina digitale del blog Marketing Cafè per presentare in anteprima novità, soluzioni innovative e anticipazioni rispetto a quanto presenteranno al Global Summit. Tutti gli aggiornamenti sono già pubblicati anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai protagonisti delle edizioni precedenti.

Il 22 e 23 febbraio 2023 a Pacengo di Lazise (Verona) si creerà una vera città delle opportunità dove incontrare in una sola occasione i principali player di un settore sempre in rapida evoluzione.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove cinque appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: Marketing & Digital (22 e 23 febbraio), Logistics & Supply Chain (22 e 23 marzo), HR Human Resources (24 e 25 maggio), Ecommerce & Digital (18 e 19 ottobre) e Logistics & Manufacturing (22 e 23 novembre). Tutti gli eventi si svolgono sul lago di Garda, a Pacengo di Lazise (Verona).

SITO & SOCIAL

Sito gmsummit.it
LinkedIn https://www.linkedin.com/showcase/global-summit-marketing-&-digital/
Twitter twitter.com/GlobalSummitB2B
Facebook www.facebook.com/globalsummit/
Youtube www.youtube.com/channel/UCJ7_bI7ScRrMVR1AFlcPegQ
Hashtag #GMSummit23

Global Summit Marketing & Digital
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI