Comunicati

Tutti i numeri del Global Summit Marketing & Digital 2018

Alla diciottesima edizione della due giorni di business, networking e formazione hanno partecipato oltre quattrocento persone, tra espositori e visitatori

52 espositori, 342 partecipanti agli incontri one2one e 26 conferenze di aggiornamento e approfondimento per un totale di 1.000 strette di mano. Sono questi i numeri del Global Summit Marketing & Digital che, il 21 e il 22 febbraio nella splendida location dell’Hotel Parchi del Garda di Lazise, ha stimolato la formazione e il networking tra espositori e visitatori.
Numeri in crescita per l’appuntamento che nel 2018, alla diciottesima edizione, è stato caratterizzato da 12 sessioni di incontri one2one, 26 workshop e 1 tavola rotonda in due giorni di lavori. Eventi partecipati mediamente da una novantina di auditori impegnati a capire come raggiungere e convertire i clienti – sia B2B sia B2C -, come lavorare sulla SEO, come sfruttare al meglio i dati e come pensare una strategia video oriented.
Ampio dibattito anche sulle tecnologie del futuro con la tavola rotonda conclusiva “Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketing” con gli interventi di Filippo Margary (Nomesia), Franz Russo (InTime Blog) e Paolo Orsacchini (Young Digitals) moderati da Claudio Gagliardini (seidigitale.com). Un momento di incontro e di confronto che ha chiuso l’agenda del Global Summit Marketing & Digital caratterizzata dall’ampio spazio dedicato al networking e all’incontro tra operatori della comunicazione tradizionale e del digital e visitatori.
Oltre 2.400 gli incontri one2one tra 342 delegati aziendali e 52 espositori, per affinare le strategie di marketing e intercettare imprese che forniscono servizi per migliorare la propria offerta.
I numeri mostrano un trend positivo confermato dai feedback di espositori e visitatori: gli operatori hanno mostrato soddisfazione sia per l’organizzazione sia per aver avuto l’opportunità di interagire con visitatori motivati; il pubblico ha apprezzato i workshop concentrati e dalle tematiche concrete.
Sono state valutate in un migliaio le strette di mano al Global Summit Marketing & Digital 2018, un numero capace di essere anche l’espressione dell’appuntamento.
A breve inizieranno i preparativi per l’edizione 2019, che si terrà sempre presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise il 20 e 21 febbraio 2019
Per info: gmsummit.it

Espositori
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI