È un vero e proprio manuale, il nuovo libro “E-commerce for dummies”, a cura di Luca Migliorati e Enrico Falappa, rispettivamente Ceo e Presidente dell’agenzia Tun2U, edito da Hoepli. Questo testo, ricco di esempi e grafici che illustrano chiaramente le migliori strategie di marketing, consente di scoprire i segreti dell’e-commerce, per affrontare il mercato online con consapevolezza e preparazione
“Alla base dell’e-commerce ci sono dinamiche specifiche che in questo libro, attraverso approfondimenti ed esempi pratici, spieghiamo ed esaminiamo in maniera semplice ed esaustiva. Il nostro obiettivo è quello di rendere chiaro e accessibile a tutti il mondo dell’e-commerce, mostrando i potenziali rischi e offrendo una guida per arrivare al successo online il prima possibile”, afferma Enrico Falappa.
“Le dinamiche dell’e-commercesono in continua evoluzione, ma per comprenderle a fondo è necessario avere delle solide basi e conoscere i diversi scenari che possono prospettarsi quando apriamo il nostro negozio online. ‘E-commerce for dummies’ è una guida rivolta a tutti coloro che sono alle prime esperienze con il mondo dell’e-commerce e vorrebbero aprire o fare crescere il proprio negozio online con consapevolezza, soddisfazione e profitto”, -spiega Luca Migliorati.
Oltre alle sezioni dedicate ai più curiosi, nelle circa 250 pagine della guida “E-commerce for dummies” non mancano approfondimenti, statistiche e dati aggiornati volti a rendere più comprensibili anche tematiche non sempre chiare.
Il libro rientra nella collana di Hoepli “For Dummies”, rivolta a chi vuole imparare e conoscere meglio argomenti di diverse aree tematiche, dalla filosofia alla tecnologia.
COMUNICATO di Tun2U e-commerce agency.