Comunicati

Tanta voglia di ripartenza nel 21° Global Summit Marketing & Digital

I professionisti del marketing, della comunicazione digitale e dell’e-commerce entusiasti di poter incontrare di nuovo dal vivo le aziende

Incontrarsi dal vivo e in sicurezza sono questi i due aspetti più apprezzati dai professionisti del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce che si sono incontrati di nuovo in presenza per il 21° Global Summit Marketing & Digital il 13 e 14 luglio al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda a Pacengo di Lazise (Verona).

La business community ha saputo sfruttare le occasioni del digitale anche durante la pandemia, ma sentiva forte la necessità di tornare a fare business dal vivo: Global Summit Marketing & Digital è stato perciò l’appuntamento da segnare in agenda e, grazie alla sua identità di “città delle opportunità” pensata per rispondere alle necessità di dirigenti e funzionari marketing, digital ed e-commerce appartenenti a società “End User”, è stato per due giorni fucina di incontri B2B.

Gli espositori sono stati selezionati tra i professionisti del settore per rispondere alle richieste dei visitatori durante gli incontri one2one, il “cuore” dei Global Summit: negli stand, in totale sicurezza, si sono svolti 1405 incontri vis-à-vis pre-schedulati. 223 direttori e responsabili Marketing & Digital si sono seduti ai tavoli delle 38 società/agenzie sponsor concretizzando così il grande plusvalore dell’evento capace di far incontrare chi cerca soluzioni per le proprie aziende con chi ha un’offerta sempre aggiornata in un mercato in costante evoluzione.

Il 21° Global Summit Marketing & Digital ha saputo offrire occasioni di incontro reali anche durante con lunch e aperitivi conviviali organizzati, in totale sicurezza, nell’arco dei due giorni: fare networking e creare contatti durante i Global Summit è possibile anche in situazioni più informali.

I visitatori hanno inoltre potuto sfruttare le numerose occasioni di aggiornamento e approfondimento offerte dalle 27 conferenze durante le quali espositori e sponsor hanno presentato novità e casi di successo.

Le conferenze, per la prima volta, potranno essere riviste su gmsummit.it nell’area riservata del sito sino alla fine settembre: un ulteriore strumento che Global Summit mette a disposizione dei visitatori e delle aziende espositrici. Per visualizzare i workshop è necessario compilare la semplice registrazione disponibile sulla pagina di iscrizione e attendere la conferma via email.

Tutti gli aggiornamenti sono condivisi anche sui canali social (LinkedIn, Facebook e Twitter), mentre su YouTube sono raccolte tutte le interviste ai professionisti.

L’UNIVERSO GLOBAL SUMMIT

Global Summit Marketing & Digital si inserisce nel ventaglio di offerte di Global Summit che comprende anche Global Summit Logistics & Supply Chain, Global Summit Human Resources e Global Summit Logistic & Manufacturing.

Global Summit Marketing & Digital 2021
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI