Comunicati

Successo per il 19° Global Summit Marketing & Digital

Successo di pubblico e di contatti per l’appuntamento che riunisce i protagonisti del marketing, della comunicazione digitale e dell’e-commerce

Grande successo il 19° Global Summit Marketing & Digital, sia dal punto di visto dell’afflusso di pubblico sia per qualità degli interventi. L’appuntamento, anche per l’edizione 2019, si è rivelato il momento di incontro dei protagonisti della business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce. L’evento, in programma il 20 e 21 febbraio scorsi, si è svolto a Pacengo di Lazise (Verona), al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda.

Il summit, organizzato da Concordia Professional Oriented Events azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, è città delle opportunità, un luogo dove si incontrano domanda e offerta di un settore in crescita esponenziale confermato dai numeri della 19° edizione.

Oltre 300 direttori marketing e comunicazione (su un totale di oltre 500 richieste) hanno partecipato agli incontri one2one con i 63 exhibitors presenti. Si tratta di quasi 3000 appuntamenti programmati su interessi condivisi: nell’arco di due giorni sono stati più di 25, in media, i meeting pianificati per ogni espositore. Oltre agli incontri one2one, che sono una delle chiavi di successo di Global Summit, l’appuntamento si caratterizza per gli approfondimenti in aula: i dirigenti e responsabili aziendali di società end user cui è destinato l’evento hanno potuto partecipare a 32 momenti di aggiornamento professionale ai quali hanno assistito in media 90 partecipanti. 31 workshop e 1 tavola rotonda hanno caratterizzato l’appuntamento che si è concluso con Marketing trend for business, il dibattito con protagonisti Paolo Dagrada (CEO & Creative Director di SDWWG), Gaetano Grizzanti (Business Identity Advisor di Univisual) e Filippo Margary (CEO di Nomesia), moderato da Claudio Gagliardini (Co-Founder & Partner di Seidigitale.com).

Al Global Summit i momenti di networking si moltiplicano anche grazie ai lunch e agli aperitivi conviviali, quattro in due giorni, che si trasformano in un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.

Il successo del 19° Global Summit Marketing & Digital passa anche attraverso il sito gmsummit.it: la vetrina digitale è stata scelta dagli espositori per anticipare le novità, i casi di successo e spiegare il motivo del proprio interesse nei confronti dell’appuntamento. L’approfondimento continua anche sui canali social (dove i post sono caratterizzati dall’hashtag #GMSummit19) e in particolare sul canale YouTube che ospita le oltre 30 interviste realizzate nel corso dell’edizione 2019 del Global Summit Marketing & Digital.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. Nell’ottica di trasmettere competenze e favorire il networking, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Marketing & Digital è il primo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: all’evento del 20 e 21 febbraio a Pacengo di Lazise (Verona) seguiranno Global Summit Logistics & Supply Chain (10 e 11 aprile, Pacengo di Lazise), Global Summit Human Resources (16 e 17 ottobre, Pacengo di Lazise) e Global Summit Logistic & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).

Global Summit Marketing & Digital logo tondo
22° Global Summit Marketing & Digital
13 | 14 APRILE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI