Spada Media Group al Global Summit Marketing & Digital 2021

Spada Media Group sarà presente il 13 e il 14 luglio al Global Summit Marketing & Digital, organizzato al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di di Lazise, in provincia di Verona. L’agenzia, fondata nel 1995, è cresciuta nel tempo puntando sull’innovazione e sul continuo aggiornamento: dall’advertising puro si è messa in gioco accogliendo la sfida del mondo web, seguendo l’evoluzione della tecnologia e l’avanguardia del marketing. Oggi rappresenta per i diversi clienti un partner chiave per la pianificazione e la realizzazione di campagne pubblicitarie digitali e tradizionali: opera sia come centro media sia come società di consulenza e web agency.

Alla guida dell’agenzia, Federico Spada, Chief Executive Officer e Co-Founder, laureato in Ingegneria Gestionale, con una consolidata esperienza nel settore marketing e pubblicitario, insieme a Lara Ricciotti, Chief Operation Officer e Co-Founder, responsabile del coordinamento dell’Ufficio Stampa, della produzione e dell’area creativa dell’agenzia, con consolidata esperienza in Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni. A completare il board della società troviamo Lorenzo Spada, CCO  & Sales Director, laureato in Environmental Engineering Technology, si occupa di strategie di marketing B2B e B2C, negoziazione, business plan e analisi di mercato.

Come Centro Media, Spada Media Group si presenta come un hub dal quale nascono e vengono gestite campagne di comunicazione trasversali, online e offline. L’agenzia offre infatti ai suoi clienti servizi per la pianificazione di campagne pubblicitarie su TV, Radio e Stampa essendo concessionaria e main partner dei principali gruppi media italiani quali Rai, Mediaset, Discovery, Sky, nonché Radio 105, RDS, RTL 102.5, Radio Deejay, e per la stampa, solo per citarne alcuni, Corriere della Sera, La Repubblica, Vogue, e molti altri.

Nel panel dei servizi di Media Center, l’agenzia si occupa anche di campagne di comunicazione Out Of Home: affissioni pubblicitarie di tutti i formati, nonché pubblicità dinamica su tram e autobus nei principali circuiti italiani, e, infine, maxi-affissioni in luoghi di grande transito quali aeroporti, stazioni, impianti sportivi e grandi centri commerciali.

Come Digital Agency, l’agenzia è riuscita negli anni a crescere e specializzarsi integrando nuovi mezzi digitali e seguendo i principali trend di innovazione: dai social network alle più avanzate strategie SEO e SEM, dal Real Time Bidding al Direct Email Marketing, allo sviluppo di APP e campagne di Influencer Marketing. Grazie ad un team certificato e altamente specializzato, Spada Media Group si annovera tra le prime agenzie a livello nazionale ottenendo riconoscimenti da parte delle principali Digital & Media Company. Spada Media Group, infatti, non
solo è agenzia certificata Google, ma è anche Facebook Marketing Partner, LinkedIn Marketing Partner e Twitter Partner, nonché partner e rivenditore ufficiale MailUp.

Per mantenere sempre alti i propri standard, Spada Media Group investe nella formazione continua delle proprie risorse, restando così sempre aggiornata sugli ultimi trend digitali, dotandosi inoltre dei tool più innovativi del mercato. Anche per questo l’agenzia è stata chiamata dalle principali Università e Business School di Milano per stipulare convenzioni per la formazione di giovani studenti. In particolare, Spada Media Group è recentemente diventata partner della 24ORE Business School per il “Master in Content Creation per Podcast, Radio, TV e New Media” e il “Master Marketing, Comunicazione & Digital Strategy”. Un patrocinio importante che contribuisce all’alta specializzazione e alla formazione degli studenti della business school, tra i più formativi nel settore comunicazione in ambito nazionale.

Insomma, ormai riconosciuta tra le migliori agenzie di comunicazione  italiane, grazie ai comprovati risultati ottenuti negli anni, serve clienti d’eccellenza in tutti i settori B2B e B2C, sia a livello nazionale che internazionale, con particolare focus nei settori dell’Automotive (per citare alcuni brand seguiti, Audi, Volkswagen, Peugeot, Nissan, ecc.), Banking & Insurance (Allianz, CNP Partners, BCC Milano, ecc.), Medical & Pharma (Humana, Starkey, Pharmanutra, ecc.), Food & Beverage (Burger King, Fini Modena, ecc.) e Fashion & Retail (Mondadori, Gucci, Zodio, Brico Io, ecc.), B2B & Tech (Canon, Kyocera, Air Liquide, ecc.).

Comunicati

Spada Media Group

21° Global Summit Marketing & Digital

13 e 14 luglio 2021

REGISTRATI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi