Comunicati

SendInBlue rivela il suo piano strategico per il 2018

In concomitanza con la partecipazione al Global Summit – Marketing e Digital di Lazise del 21 e 22 febbraio, SendinBlue presenta il nuovo piano strategico 2018 per il mercato italiano; l’azienda, riferisce Carlo Morandi, Country Manager Italia per SendInBlue, sceglie infatti un nuovo approccio strategico localizzato per l’espansione della base clienti e della rete di partnership sulla penisola italiana.

Fino ad oggi, SendInBlue ha raccolto un notevole successo lavorando solo ed esclusivamente attraverso canali online riuscendo a conquistare l’attenzione di più di 15000 aziende italiane nel corso degli ultimi due anni. La partecipazione al Global Summit rappresenta un punto di svolta per l’azienda che, grazie ad un team locale, parteciperà durante il corso del 2018 a tutte le principali manifestazioni legate al mondo del marketing online e dell’ICT sul territorio.

Il #GMSummit18 sarà inoltre l’occasione in cui verrà presentato ai clienti SendInBlue il nuovo piano di pricing che garantirà ai clienti sul piano gratuito un aumento del numero limite di email da 9000 a 18000 email mensili oltre che al rilascio di nuove funzionalità che avranno lo scopo di far diventare la piattaforma lo strumento marketing di riferimento per le aziende italiane.

EndInBlue sbarca in Italia
22° Global Summit Marketing & Digital
13 | 14 APRILE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI