Comunicati

SendinBlue rilancia il suo partnership program per le agenzie digital italiane

SendinBlue, piattaforma all-in-one per email ed SMS marketing e automation, rinnova il suo programma di partnership per il mercato italiano al fine di espandere la propria rete di agenzie partners sul territorio.

“Fino a fine 2017 abbiamo posto l’attenzione sull’acquisizione di clienti attraverso un funnel di vendita diretto”, afferma Erica Andolfi, Business Development Manager per il mercato italiano.

“A partire da quest’anno, in seguito al nuovo round di finanziamento di 30 milioni finalizzato nell’autunno del 2017, abbiamo deciso di cambiare rotta e di cercare proattivamente nuove collaborazioni, con player locali che possano aiutarci a crescere sul territorio e proporre i nostri servizi attraverso il white label della nostra soluzione.”

“La partecipazione al Global Summit di Lazise rappresenta infatti per noi la giusta occasione per proporre il nostro programma di partenariato sia ai partecipanti alla manifestazione sia ai numerosi espositori che operano nel settore del web marketing e della comunicazione”

Partnership SendInBlue
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI