Comunicati

Ribrain al global summit 2019: Networking, workshop e una dose di relax

Tra gli espositori alla 19^ edizione del Global Summit Marketing & Digital era presente anche Ribrain, la digital agency partenopea che si propone come punto di incontro tra web marketing e advertising.

Il Global Summit è stato per noi un terreno davvero fertile, che ci ha permesso di creare una rete di contatti molto interessanti. Con gli incontri one2one e il workshop abbiamo condiviso la nostra visione globale di agenzia, portando a Lazise un po’ di Ribrain”. Spiega Pasquale Bracale CFO; concetto al quale si lega il socio Michele Riccio, continuando: “abbiamo voluto comunicarlo anche attraverso lo stand, con il quale ci siamo ritagliati un angolo che rispecchiasse il nostro approccio al lavoro e, soprattutto, con i clienti – ricreando uno spazio informale e rilassato -, in cui confrontarci e scambiare spunti di collaborazione”.

Durante il workshop hanno approfondito le tematiche che sono alla base del loro lavoro. “Abbiamo esplorato il mondo Ribrain, creando un percorso attraverso quattro case history, mostrando il nostro metodo e spiegando la visione che c’è dietro il nostro approccio integrativo. Volevamo fornire un diverso punto di vista, un metodo strategico-creativo che supera le reciproche barriere preconcettuali tra web marketing e advertising, a favore di una comunicazione integrata e coerente con il brand, in entrambi i campi” approfondisce Michele Riccio.

E qui, al Global Summit, abbiamo trovato un ambiente aperto e consapevole. Non avevamo dubbi che per noi sarebbe stato un ottimo momento di condivisione e di considerevoli opportunità” conclude il CEO.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI