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Quaranta e più idee per supportare una fiera di settore con il Digital Marketing

Le fiere di settore rappresentano ancora oggi una vetrina molto importante per molte aziende. La partecipazione a questo tipo di eventi comporta mesi di studio e preparazione, oltre che un importante investimento di risorse.
Nella nostra esperienza di consulenza ci siamo accorti che spesso, nella fase di preparazione della fiera, le aziende pensano soprattutto – a volte quasi esclusivamente – alla progettazione dello stand e al lancio delle novità all’interno della fiera.

Focalizzarsi esclusivamente su quello che succede nello stand o nelle immediate vicinanze comporta però dei rischi: può significare perdere occasioni importanti per ingaggiare nuovi contatti anche al di fuori dei pochi giorni della fiera o per dare maggiore risonanza alle proprie iniziative o per sfruttare al meglio i lead acquisiti durante la manifestazione.

Per questo, mettiamo gratuitamente a disposizione dei partecipanti del Global Summit Marketing & Digital 2019 il nuovo ebook “40+ idee per potenziare con il digital marketing la tua presenza a fiere di settore“.

Questa raccolta di idee è stata pensata per supportare i responsabili marketing, vendite e IT di aziende di vari settori che espongono i propri prodotti a fiere di settore.

L’obiettivo è quello di offrire una serie di linee guida utili per sfruttare al massimo l’investimento che viene fatto per ogni fiera.

Le idee proposte nella guida sono organizzate in 4 diversi momenti:

  1. analisi iniziale e definizione della strategia
  2. azioni da fare prima della fiera
  3. azioni da fare durante la fiera
  4. azioni da fare dopo la fiera

Puoi scaricare l’ebook da questa pagina: https://www.cloudnova.it/ebook-marketing-per-fiere-di-settore.

CLOUDNOVA

Cloudnova è un’azienda di consulenza specializzata in CRM, InboundMarketing e Marketing Automation. Il suo team di specialisti in CRM aiuta i clienti a selezionare il giusto CRM , a migliorare i processi commerciali e a portare l’intero team di venditori ad utilizzare in modo efficace il CRM per aumentare le vendite e migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente.

24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
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