marketing cafè

Quaranta e più idee per supportare una fiera di settore con il Digital Marketing

Le fiere di settore rappresentano ancora oggi una vetrina molto importante per molte aziende. La partecipazione a questo tipo di eventi comporta mesi di studio e preparazione, oltre che un importante investimento di risorse.
Nella nostra esperienza di consulenza ci siamo accorti che spesso, nella fase di preparazione della fiera, le aziende pensano soprattutto – a volte quasi esclusivamente – alla progettazione dello stand e al lancio delle novità all’interno della fiera.

Focalizzarsi esclusivamente su quello che succede nello stand o nelle immediate vicinanze comporta però dei rischi: può significare perdere occasioni importanti per ingaggiare nuovi contatti anche al di fuori dei pochi giorni della fiera o per dare maggiore risonanza alle proprie iniziative o per sfruttare al meglio i lead acquisiti durante la manifestazione.

Per questo, mettiamo gratuitamente a disposizione dei partecipanti del Global Summit Marketing & Digital 2019 il nuovo ebook “40+ idee per potenziare con il digital marketing la tua presenza a fiere di settore“.

Questa raccolta di idee è stata pensata per supportare i responsabili marketing, vendite e IT di aziende di vari settori che espongono i propri prodotti a fiere di settore.

L’obiettivo è quello di offrire una serie di linee guida utili per sfruttare al massimo l’investimento che viene fatto per ogni fiera.

Le idee proposte nella guida sono organizzate in 4 diversi momenti:

  1. analisi iniziale e definizione della strategia
  2. azioni da fare prima della fiera
  3. azioni da fare durante la fiera
  4. azioni da fare dopo la fiera

Puoi scaricare l’ebook da questa pagina: https://www.cloudnova.it/ebook-marketing-per-fiere-di-settore.

CLOUDNOVA

Cloudnova è un’azienda di consulenza specializzata in CRM, InboundMarketing e Marketing Automation. Il suo team di specialisti in CRM aiuta i clienti a selezionare il giusto CRM , a migliorare i processi commerciali e a portare l’intero team di venditori ad utilizzare in modo efficace il CRM per aumentare le vendite e migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente.

comunicati

19° Global Summit Marketing & Digital

20 e 21 febbraio 2019

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi