Comunicati

Onit Smart: la suite software per una comunicazione aziendale a tutto tondo

Onit Smart porta al Global Summit la propria soluzione modulare dedicata alla comunicazione aziendale, sia rivolta verso l’interno che verso i clienti

On.Smart: la suite software per una comunicazione aziendale a tutto tondo

Una suite software, tre moduli, decine di possibilità

Questi sono i numeri che Onit Smart porterà al Global Summit, proponendo alle aziende un pacchetto di soluzioni per migliorare la comunicazione aziendale, sia quella rivolta verso l’interno che quella orientata ai clienti.

On.Whistleblowing, On.MyCompany e On.Play sono i nomi dei tre moduli che compongono la suite software di Onit Smart, strumento che fornisce alle aziende l’opportunità di diventare più digitalizzate, più efficienti, più semplici da gestire e più competitive… insomma, più smart!

On.Whistleblowing è il software che consente alle aziende di gestire le segnalazioni di illeciti riscontrati sul luogo di lavoro e segnalati da dipendenti e collaboratori, così come imposto dal Decreto Legislativo 10 marzo 2023, n. 24. Lo strumento software di Onit Smart garantisce sicurezza e anonimato grazie ad algoritmi di crittografia avanzati, consentendo alle aziende di svolgere le attività a norma di legge e, soprattutto, senza rinunciare alla semplicità di utilizzo.

On.MyCompany è la soluzione perfetta per ottimizzare la comunicazione aziendale interna, fornire servizi, promuovere iniziative e coinvolgere attivamente il personale. Il modulo è stato pensato per permettere alle aziende di fornire ai dipendenti uno strumento mobile in grado di semplificare la vita lavorativa, aumentare il senso di appartenenza all’azienda e rendere più immediata la comunicazione tra il management, l’HR e il personale.

On.Play un’app per Smart TV pensata per tutte le realtà che vogliono fornire ai propri clienti una piattaforma per usufruire dei propri servizi e contenuti sfruttando il formato video. Il modulo consente di gestire i contenuti video sia streaming che on-demand, raggiungere un numero enorme di potenziali clienti in tutto il mondo e veicolare contenuti sponsorizzati per un ritorno economico immediato.

“Abbiamo pensato questa suite per potenziare la comunicazione delle aziende su diverse direttrici strategiche” afferma Luciano Venezia, Business Developer di Onit Smart “proponendo uno strumento tecnologico che semplifica il lavoro dell’ufficio HR, coinvolge i dipendenti e offre all’ufficio marketing nuove opportunità commerciali. Credo che sia questa visione a tutto tondo a renderci diversi dagli gli altri.”

Ritornando ai numeri citati all’inizio, in queste righe si è detto molto sulla singola suite e sui tre moduli, ma gli argomenti non sono finiti: quali sono le decine di possibilità?

Per saperne di più su questo punto, l’appuntamento è al Global Summit.

ONIT Smart
25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI