Comunicati

Olojin e QVC Italia trasformano le clienti in ambassador

Olojin, agenzia trevigiana di loyalty e digital marketing, ha realizzato per QVC Italia, il retailer multimediale di shopping, unesclusiva Community online che trasforma le clienti QVC in vere e proprie Ambassador del brand.
QVC, tra le sue migliori clienti, ha selezionato le prime Ambassador e offerto loro la possibilità di fare della loro passione per lo shopping e per QVC un’occasione per ricevere esclusivi vantaggi.
Le prime Ambassador sono state coinvolte in un evento e invitate a iscriversi alla Community: una piattaforma online, mobile friendly e molto intuitiva. All’interno di questa piattaforma, un magazine dedicato permette alle Ambassador di confrontarsi su un forum, scoprire prodotti, brand e show di QVC in anteprima, e di partecipare ad attività ed eventi speciali.
Le attività dedicate esclusivamente alle Ambassador sono moltissime e danno loro la possibilità di avvicinarsi ancora di più al mondo QVC: chat con buyer delle loro categorie di prodotto preferite per conoscere in anteprima le news e i nuovi brand in arrivo; “TSV Try”, per provare a casa e recensire i nuovi prodotti di QVC; eventi speciali cui partecipare.
Tutte le attività presenti sulla community hanno lo scopo di supportare le Ambassador in uno dei loro obiettivi principali, ovvero quello di portare nuovi clienti in QVC. Le Ambassador hanno così la possibilità di accumulare punti secondo un Regolamento fruibile sulla community.
Un modo nuovo e coinvolgente per aumentare la loyalty e l’engagement della customer base di QVC.

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI