Marketing cafè

Olojin e NaturaSì raccontano l’anima del bio

Olojin insieme ai negozi biologici e biodinamici NaturaSì e Cuorebio ha collaborato in un progetto di branded content che racconta il loro peculiare approccio e la loro concezione di biologico e biodinamico.

Le due insegne, oltre alla promozione del biologico, sono impegnate per costruire una comunità attorno al proprio lavoro, dove venga dato valore a tutti.

Il progetto di storytelling si articola in 7 video, dove produttori, agronomi, negozianti e consumatori portano il loro punto di vista su alcuni temi importanti per il bio, facendo emergere i comuni valori di fondo.

Olojin ha ideato, proposto e curato storyboard degli episodi, riprese e montaggio dei video. Il progetto ha avuto visibilità su YouTube e su Facebook, con il totale delle visualizzazioni su YouTube che sfiora il milione.

I video, grazie a contenuti concepiti ad hoc a partire dai temi e dai valori di comunicazione dei brand, raccontato in modo efficace l’anima della filiera del biologico promosso da NaturaSì e Cuorebio.

Comunicati

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi