Comunicati

Olojin e Bialetti Store: Loyalty a 360°

Olojin e Bialetti Store hanno collaborato in un progetto che ha coinvolto a 360° l’attività digitale del brand dell’Omino coi Baffi.

Partendo dall’esigenza del marchio di aumentare la sottoscrizione delle carte fedeltà e la frequenza di visite in negozio, Olojin ha realizzato un sito per la catena di store fisici, ha reso digitale la carta fedeltà e aggiunto il processo per la sua richiesta online e fornito a tutti i sottoscrittori di carta una pratica area personale con accesso dedicato dove tenere traccia di tutti i dati di acquisto e i vantaggi maturati.

Il progetto di comunicazione ha inoltre coinvolto anche i presidi social del marchio, newsletter e sessioni di shooting dedicati al lancio di nuove linee.

Un approccio integrato a 360° che nel 2017 ha portato a triplicare il numero di carte fedeltà sottoscritte, con grande soddisfazione di Olojin e dell’Omino coi Baffi in persona.

25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI