Marketing cafè

Olojin e Bialetti Store: Loyalty a 360°

Olojin e Bialetti Store hanno collaborato in un progetto che ha coinvolto a 360° l’attività digitale del brand dell’Omino coi Baffi.

Partendo dall’esigenza del marchio di aumentare la sottoscrizione delle carte fedeltà e la frequenza di visite in negozio, Olojin ha realizzato un sito per la catena di store fisici, ha reso digitale la carta fedeltà e aggiunto il processo per la sua richiesta online e fornito a tutti i sottoscrittori di carta una pratica area personale con accesso dedicato dove tenere traccia di tutti i dati di acquisto e i vantaggi maturati.

Il progetto di comunicazione ha inoltre coinvolto anche i presidi social del marchio, newsletter e sessioni di shooting dedicati al lancio di nuove linee.

Un approccio integrato a 360° che nel 2017 ha portato a triplicare il numero di carte fedeltà sottoscritte, con grande soddisfazione di Olojin e dell’Omino coi Baffi in persona.

Comunicati

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi