Across, anche in vista della partecipazione al Global Summit – Marketing e Digital di Lazise del 21 e 22 febbraio, presenta la sua offerta strategica per il mercato italiano e estero nel 2018.
Lead Generation Multicanale: è in questa direzione che la giovane ma ormai consolidata agenzia torinese si sta muovendo con l’obiettivo di dare un valore aggiunto al cliente finale. Si tratta di un approccio focalizzato su strategie sempre più cross channel e cross device per garantire performance elevate alle campagne di Adv online.
Un’offerta ad ampio raggio su diversi canali, attraverso un’approfondita conoscenza del traffico, dei limiti e delle potenzialità che ciascun canale può avere su diverse verticali di acquisto, studiando di conseguenza la strategia migliore per ottenere grandi risultati.
Ogni azienda ha bisogno dei migliori clienti e attraverso il Performance Marketing di Across è possibile raggiungerli per espandere il business e aumentare le vendite.
Ad oggi Across è attiva in più di 15 paesi nel mondo e ha registrato un notevole successo nel mercato di riferimento generando oltre 100mila richieste di contatto al mese per i propri clienti.
Il Global Summit 2018 sarà l’occasione giusta per valutare lo sviluppo di nuove interessanti collaborazioni.