Comunicati

La tavola rotonda conclusiva

Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketing

Alla tavola rotonda conclusiva hanno preso parte Filippo Margary, CEO di Nomesia, Franz Russo, fondatore di InTime, Paolo Orsacchini, Direttore Creativo di Young Digitals, con la moderazione di Claudio Gagliardini di seidigitale.com.

IoT, con i suoi miliardi di oggetti interconnessi, rappresenta già oggi una straordinaria opportunità di business: non solo l’industria, l’automotive, la domotica, ma naturalmente anche il marketing godrà di una nuova straordinaria spinta.

Cosa cambia davvero? Gli oggetti saranno solamente un nuovo canale di comunicazione o cambieranno l’intero approccio? Chi vincerà la sfida del marketing nell’era oramai prossima dell’IoT? Bisogna solo aspettare che arrivi, oppure brand e agenzie si devono strutturare per essere pronti? Di questo ha trattato la tavola rotonda di chiusura del #GMSummit18

La tavola rotonda conclusiva
22° Global Summit Marketing & Digital
13 | 14 APRILE 2022
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI