marketing cafè

La tavola rotonda conclusiva

Internet of Things (IoT) cambierà il nostro modo di fare marketing

Alla tavola rotonda conclusiva hanno preso parte Filippo Margary, CEO di Nomesia, Franz Russo, fondatore di InTime, Paolo Orsacchini, Direttore Creativo di Young Digitals, con la moderazione di Claudio Gagliardini di seidigitale.com.

IoT, con i suoi miliardi di oggetti interconnessi, rappresenta già oggi una straordinaria opportunità di business: non solo l’industria, l’automotive, la domotica, ma naturalmente anche il marketing godrà di una nuova straordinaria spinta.

Cosa cambia davvero? Gli oggetti saranno solamente un nuovo canale di comunicazione o cambieranno l’intero approccio? Chi vincerà la sfida del marketing nell’era oramai prossima dell’IoT? Bisogna solo aspettare che arrivi, oppure brand e agenzie si devono strutturare per essere pronti? Di questo ha trattato la tavola rotonda di chiusura del #GMSummit18

comunicati

La tavola rotonda conclusiva

19° Global Summit Marketing & Digital

20 e 21 febbraio 2019

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi