Comunicati

Kampaay, il partner per la gestione degli eventi aziendali, è ora in tutta Italia (e non solo)

Startup nata a Milano nel 2019, Kampaay è una piattaforma digitale e innovativa che include tutti i servizi necessari per organizzare eventi di successo in poco tempo e senza spreco di risorse.

La soluzione è pensata per standardizzare i processi aziendali e ridurre la complessità nella gestione degli stessi, garantendo un’esperienza semplice e trasparente.

Kampaay fornisce un supporto dedicato da parte di professionisti del settore attraverso una soluzione automatizzata per la gestione di qualsiasi evento aziendale – semplice o complesso, esterno o interno – eliminando la necessità di affidarsi a diversi fornitori o agenzie di eventi.

Questo permette in particolar modo ai Marketing Manager di concentrarsi sulle attività più importanti e strategiche, come la creazione di contenuti di qualità e l’engagement di clienti e partner.

Per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, Kampaay ha deciso di espandere il proprio raggio di azione, inserendo la possibilità di personalizzare il catalogo in base alle geografie aziendali. In questo modo, l’azienda o il manager che intende adottare Kampaay all’interno della propria strategia, avrà la possibilità di richiedere un catalogo distribuito su più località.

Con più di 30 città coperte, Kampaay ha l’obiettivo di diventare il punto di riferimento per le aziende che vogliono organizzare Meeting, Offsite o eventi di Team Building in tutta Italia e non solo.

Chi è Delta Dore

Delta Dore, gruppo francese che da più di 40 anni opera nel settore elettrico, ha come scopo quello di soddisfare le esigenze dei professionisti nella gestione dell’energia, degli automatismi e dei sistemi di sicurezza. Leader sul mercato della Smart Home e dello Smart Building, crede nello sviluppo sostenibile, in cui la tecnologia permette di diminuire i consumi energetici senza diminuire il comfort e la sicurezza.

Approdata in Italia nel 2012 e con più di 800 dipendenti nel mondo, Delta Dore si è affidata a Kampaay con un’esigenza ben specifica: organizzare eventi e catering per riunire i team in diverse città del nord Italia e festeggiare insieme i traguardi aziendali.

Dopo aver stanziato un budget dedicato alle attività di team, l’azienda ha sviluppato insieme a Kampaay un catalogo ad hoc su più di 15 città, allo scopo di riunire i dipendenti e creare occasioni di scambio e condivisione. Ognuna delle giornate, organizzate da due dei manager dell’azienda, prevede un buffet con prodotti tipici, beverage, allestimenti e servizi accessori.

Kampaay, il partner perfetto

Delta Dore entra in contatto con Kampaay nel 2022 trovando così il partner perfetto per l’organizzazione di tutti i loro eventi aziendali.

Con l’obiettivo di riunire il team nelle diverse città del nord Italia, le due realtà hanno disegnato insieme un piano strategico costituito dalle seguenti attività:

  • costituzione di un team dedicato al progetto così da sviluppare e implementare la piattaforma secondo le necessità
  • sviluppo di un catalogo ad hoc con nuovi fornitori in grado di coprire le città di interesse
  • messa a punto di alcune funzionalità come il budget pre-autorizzato
  • partecipazione a sessioni di training e onboarding con gli utenti

Grazie alla soluzione Kampaay, i manager di Delta Dore hanno implementato uno strumento innovativo e digitale a supporto della loro strategia eventi, riuscendo a organizzare e gestire tutti gli eventi su  diverse località italiane.

Kampaay, il partner per la gestione degli eventi aziendali, è ora in tutta Italia
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI