Comunicati

Kampaay: il partner che semplifica l’organizzazione e migliora l’experience degli eventi corporate

Nata a Milano nel 2019, Kampaay è la startup che rivoluziona il modo di organizzare eventi in azienda ed è il partner ideale per chi vuole portare innovazione e digitalizzazione all’interno dei processi aziendali. Fornisce a Marketing Manager, al team e a tutta l’azienda una soluzione tecnologica per farlo in modo rapido, semplice e trasparente.

L’”Events Management Solution” (EMS) di Kampaay è infatti la soluzione che facilita la gestione e l’organizzazione di tutti gli eventi aziendali, semplici o complessi, attraverso una piattaforma che dispone di tutti i servizi necessari per la realizzazione di eventi.

Con un ampio catalogo di soluzioni configurate in base alle esigenze, un’assistenza dedicata da parte di professionisti del settore e la centralizzazione di tutte le attività organizzative, la piattaforma garantisce un’esperienza di pianificazione dell’evento senza stress. L’EMS di Kampaay permette di controllare tutti gli eventi da un unico portale e di tenere monitorati fattori come: budget utilizzato, capacità di spesa complessiva, tipologie d’iniziative implementate, frequenza e numero di partecipanti.

Grazie a Kampaay chiunque all’interno dell’azienda può quindi avere accesso ad un solo portale che aggrega tutti i servizi per eventi, dai catering per meeting e conferenze a team building con i colleghi, permettendo così di risparmiare tempo e risorse preziose nell’organizzazione e nella gestione degli eventi.

Dalla piattaforma è possibile organizzare qualsiasi tipologia di evento, da meeting con Partner aziendali, a Performance Meeting, Team Building o Catering. In questo modo gli eventi aziendali non sono più solo delle occasioni di incontro o di festa ma diventano dei momenti di crescita consapevole verso il raggiungimento degli obiettivi strategici.

I benefici di adottare questa soluzione come tool integrato sono specifici in base ai bisogni che l’azienda o i singoli manager devono soddisfare. Infatti, è possibile:

  • sviluppare i servizi e le esperienze in base alle diverse sedi dell’azienda, anche su più città
  • accedere alla dashboard personale per tenere sotto controllo tutti gli eventi, passati, presenti e futuri
  • impostare e pre-autorizzare il budget che ogni team ha a disposizione senza la necessità di ulteriori passaggi di approvazione
  • inserire specifiche in fase di checkout, in modo da ricevere un’unica fattura e alleggerire i processi burocratici
  • gestire in modo centralizzato tutto ciò che concerne l’organizzazione e la gestione degli eventi
  • supporto continuo nel raggiungimento degli obiettivi aziendali come la creazione di contenuti di qualità, l’engagement dei clienti e partner e la buona riuscita di ogni evento

La soluzione Kampaay, fornisce quindi uno strumento a supporto del mondo Marketing per facilitare la gestione delle attività di engagement, offrendo processi strutturati ed efficienti, una gestione centralizzata del budget a disposizione e supporto continuo, il tutto in modo semplice, veloce e trasparente. Scopri di più su come migliorare la gestione degli eventi nella tua azienda.

Kampaay: il partner che semplifica l’organizzazione e migliora l’experience degli eventi corporate
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI