Interviste

Intervista a Stefano Brigli Bongi, Co-founder & CMO di Kampaay

Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GMSummit23.
Nuove ricette per il marketing online: proporrete al #GMSummit23 qualche novità, oppure un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?

Al Summit presenteremo l’”Events Management Solution” (EMS) di Kampaay, la soluzione che facilita la gestione e l’organizzazione di tutti gli eventi aziendali, semplici o complessi, attraverso una piattaforma che dispone di tutti i servizi per qualsiasi evento aziendale.

Grazie a un catalogo disegnato in linea con la strategia, la centralizzazione di tutte le attività organizzative e un’assistenza dedicata da parte di professionisti del settore, l’ EMS di Kampaay permette di organizzare qualsiasi evento in modo flessibile e trasparente.

Smart Working/lavoro agile/nuove modalità di lavoro: come si pone la vostra azienda rispetto a queste tendenze? Che approccio avete scelto con i vostri collaboratori, dopo la Pandemia, e perché?

Con l’Events Management Solution, Kampaay propone uno strumento che aiuta i dipartimenti di Marketing e HR nell’organizzazione di eventi aziendali, componente sempre più importante per migliorare l’engagement di dipendenti e clienti. Il mercato degli eventi aziendali è infatti in enorme crescita, con stime che superano il +300% entro il 2029 (Corporate Event Market – Global Industry Analysis and Forecast, 2022-2029. Maximize Market Research, 2022).

Kampaay è il partner ideale per ogni azienda all’avanguardia, in grado di aiutare specialmente aziende di medie e grandi dimensioni a sviluppare il proprio reparto eventi arricchendolo con uno strumento capace di ottimizzare i processi ma anche di espandere il parco servizi e idee per eventi. In questo modo, Kampaay intende venire incontro alle esigenze di coinvolgere, motivare e dare un senso di appartenenza ai propri collaboratori in un contesto in cui il lavoro in remoto è ormai molto diffuso.

L’approccio adottato con i nostri collaboratori dopo la pandemia riflette quello innovativo appena descritto, che mette al centro la cura per il benessere dei dipendenti e delle relazioni con i clienti, sfruttando una modalità di lavoro ibrida fra presenza e remoto.

Perché un visitatore del Global Summit Marketing & Digital dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa vi differenzia dalle altre aziende del settore?

Siamo la prima azienda che rivoluziona il modo di organizzare eventi e fornisce a Marketing Manager, ai team e a tutta l’azienda una soluzione tecnologica per farlo. Abbiamo semplificato questo processo complesso, sviluppando un portale che raccoglie tutti i servizi legati all’organizzazione di eventi corporate.

L’obiettivo che Kampaay si pone è di ottimizzare i processi assicurando:

  • fino al 20% di tempo risparmiato ai manager e ai team che organizzano eventi;
  • più efficienza nella gestione delle risorse;
  • maggiore supporto nel raggiungimento degli obiettivi aziendali come fidelizzare i clienti, diffondere la cultura, alleggerire la burocrazia e standardizzare attività ripetitive.

Per raggiungere questi risultati l’utente gode di un ampio catalogo personalizzabile di servizi e soluzioni tra cui scegliere; maggiore flessibilità nella scelta e nella pianificazione dei propri eventi nonché un pricing accessibile grazie alla standardizzazione dei processi di collaborazione con i migliori fornitori del settore.

Stefano Brigli Bongi di Kampaay
25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI