Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GMSummit21. Siete già venuti in passato ad altre edizioni del Global Summit?
Certamente è ormai un appuntamento a cui non possiamo mancare per lo sviluppo del nostro business
Cosa avete apprezzato delle precedenti partecipazioni?
Apprezziamo l’elevato turn over delle aziende visitatrici, così da incontrare ogni anno aziende nuove e creare nuove opportunità di business.
Cosa vi aspettate da questa edizione e con che spirito vi apprestate a parteciparvi?
ci aspettiamo tanto perché sarà la prima manifestazione a cui parteciperemo dopo la pandemia e credo che tutti sapremo “vivere” al meglio ogni momento. Porteremo nuove esperienze che ci hanno fatto crescere nell’ultimo anno.
Il 2020 sarà ricordato nella storia come l’anno della grande Pandemia Covid, che fermò letteralmente il mondo, rischiando di metterlo in ginocchio. Ora iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel, ma le cicatrici di questo dramma sono profonde e stanno segnando persone e aziende, ridefinendo comunicazione e marketing. Come vivete questa pagina storica?
Abbiamo vissuto il 2020 come un’importante opportunità di accelerazione della nostra maturità nel mercato digital, con l’apertura di importanti evoluzioni. Non ci siamo mai fermati e anzi abbiamo investito in nuove competenze e nuovi mercati.
I Social Media sembrano essere arrivati a un bivio fondamentale. Nei prossimi anni si deciderà la sorte di questi strumenti, il cui successo è stato rapido e globale, ma che oggi sembrano segnare il passo. Secondo voi rappresentano ancora una grande opportunità per le aziende o c’è altro da esplorare, nei prossimi anni?
Credo che ci sia tanto ancora da esplorare nei prossimi anni, ma i social sono un territorio “liquido” in continua trasformazione che segue l’evoluzione della società per cui ritengo che continueranno a cambiare tanto quanto cambieremo noi come persone nel loro utilizzo e di conseguenza si apriranno nuove opportunità.
Perché un visitatore del Global Summit Marketing & Digital dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa vi differenzia dalle altre aziende del settore
Un’azienda dovrebbe sedersi al nostro tavolo se:
- se appartiene al comparto B2B
- se deve generare nuovi lead
- se deve affrontare un progetto di rebranding/ new project
- se cerca competenze di comunicazione, foto&video&podcast, web development
Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo al Global Summit.