Interviste

Intervista a Lucio Gamba, CEO di RedAbissi

Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GMSummit23. Cosa vi aspettate da questo evento e con che spirito vi apprestate a parteciparvi?

È il primo anno che partecipiamo al Global Summit e lo spirito è molto alto!

Siamo entusiasti di essere presenti a questo importante evento specifico per gli operatori del Marketing digitale, settore in cui operiamo con successo da più di 5 anni ormai, e siamo orgogliosi poter portare la nostra “quota” di innovazione.

Nuove ricette per il marketing online: proporrete al #GMSummit23 qualche novità, oppure un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?

Certamente, siamo presenti #GMSummit23 per proporre RedHab la piattaforma di RedAbissi, un tool pensato per valorizzare al massimo le pagine social dei punti vendita e per incrementare il drive-to-store, con l’aiuto del Brand.

Grazie alla tecnologia RedHab e alla grande qualità dei contenuti social creati centralmente dai brand, siamo riusciti a coniugare il mondo digitale delle vetrine social con quello delle numerose vetrine fisiche dei negozi sul territorio, che continuano ad essere degli importanti punti di riferimento per i “clienti finali”.

Qui e ora: cosa serve oggi alle aziende per cavalcare l’onda del cambiamento e rimanere aggiornate e competitive? Come potete aiutarle in questo?

Le aziende sono sempre alla ricerca di nuovi strumenti e nuove tecnologie per sviluppare il proprio business, ed è fondamentale che le tecnologie siano il più possibile abilitanti e semplici.

È proprio all’insegna di questa semplicità di utilizzo che è stata sviluppata la piattaforma Redhab.

La logica della piattaforma è semplificare il lavoro di presidio dei canali social che sono oggi delle vere e proprie “vetrine digitali” che devono essere seguite con continuità e qualità; questo grosso lavoro che viene fatto centralmente dai Brand con RedHab viene messo disposizione in modo automatico e strategico di punti vendita che rivendono sul territorio.

La piattaforma RedHab è lo strumento per valorizzare al massimo le pagine social dei punti

Perché un visitatore del Global Summit Marketing & Digital dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa vi differenzia dalle altre aziende del settore?

RedAbissi è un’azienda giovane e innovativa e Redhab è una piattaforma 100% italiana unica nel suo genere, sviluppata grazie a una forte integrazione con Meta, che si distingue oltre che per la semplicità di utilizzo anche per la forte componente di servizio che RedAbissi assicura in tutte le fasi del progetto attraverso il customer care e il delivery, gestiti da personale dedicato.

Inoltre le nostre referenze parlano per noi, eccone alcune a titolo esemplificativo: Costa Crociere, Maserati, Artsana/Chicco, Faber Castel, Suzuki, L’Erbolario, Brosway Manifatture, Flou,, Scott Bike, Seiko, Hoya, Ariston, Uniclub, Inglesina, Aboca, Gattinoni Mondo Vacanze, Aran Cucine, Peg Perego, Foppa Pedretti .

Lucio Gamba di RedAbissi
25° Global Summit Marketing e Digital
26 | 27 FEBBRAIO 2025
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI