Interviste

Intervista a Giuliano Trenti, CEO & Presidente di NeurExplore

Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GMSummit22. Siete già venuti in passato ad altre edizioni del Global Summit?  E nel caso, cosa avete apprezzato delle precedenti partecipazioni?

Grazie a voi per l’organizzazione, sempre una garanzia. Sarà il nostro quarto anno al Global Summit. Il Global Summit è per NeurExplore uno dei momenti chiave dal punto di vista del networking. Il format si è sempre rivelato vincente per noi: per presentarsi, introdurre nuove tematiche di neuromarketing, conoscere realtà italiane di spessore e costruire relazioni e business.

Cosa vi aspettate da questa edizione e con che spirito vi apprestate a parteciparvi?

Lo spirito è sempre proattivo. Ci aspettiamo una bella affluenza e realtà variegate, come ogni anno. È davvero interessante poter contare su una platea di aziende appartenenti a settori eterogenei perché ci dà modo di proporre soluzioni e servizi personalizzati… che poi è la nostra cifra stilistica.

Il 2022 ci traghetta verso una nuova era post-pandemica, che per molti anni e almeno un paio di generazioni fisserà nelle menti delle persone un prima e un dopo. Come cambia l’approccio delle aziende al marketing questa nuova sensibilità e su quali priorità dovremmo oggi focalizzarci per raggiungere davvero la testa e il cuore delle persone?

Sicuramente una crescente attenzione per tutta l’attività digitale, anche per chi non vende primariamente tramite questo canale. Inoltre, un modo più snello e flessibile di affrontare le cose, sia esternamente (quindi lato promozionale e relazionale) che internamente (quindi lato gestione delle risorse e dei team).

Grazie per averci concesso questa intervista, ci vediamo al Global Summit.

Giuliano Trenti di NeurExplore
23° Global Summit Marketing & Digital
22 | 23 FEBBRAIO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI