Interviste

Intervista a Giorgio Nicoli, CEO di Yourbiz

Grazie per questa intervista e per la partecipazione al #GMSummit23. Avete già partecipato, in passato, ad altre edizioni del Global Summit? E nel caso, cosa avete apprezzato delle precedenti partecipazioni?
Per noi di Yourbiz è la seconda partecipazione al Global Summit. Lo scorso anno abbiamo trovato un’organizzazione minuziosa e visitatori in target con il nostro business.

Nuove ricette per il marketing online: proporrete al #GMSummit23 qualche novità, oppure un prodotto o servizio che metterete in qualche modo in evidenza o di cui volete accennare in queste righe?
Le aziende B2B che incontriamo ogni giorno hanno esigenze molto diverse e un denominatore comune: avere un partner che le accompagni in un percorso di crescita ed efficientamento dei processi di marketing e vendita. Per questo, anche all’edizione del 2023 del Global Summit porteremo il DAM, ovvero il Demand Acceleration Method, ideato da Yourbiz per aiutare le imprese a trovare nuovi potenziali clienti online e a trasformarli in clienti reali con metodo, competenza e disciplina.

Qui e ora: cosa serve oggi alle aziende per cavalcare l’onda del cambiamento e rimanere aggiornate e competitive? Come potete aiutarle in questo?
Le aziende sono fatte di persone ed oggi le persone che lavorano negli uffici marketing sono professionisti sempre più preparati e informati sui trend del momento. Il compito di Yourbiz è quello di mettere a terra progetti innovativi insieme ai responsabili marketing e ai direttori commerciali, fornendo loro uno sguardo esperto, consapevole e attento ai costi, al tempo e alla formazione delle persone.

Perché un visitatore del Global Summit Marketing & Digital dovrebbe sedersi al vostro tavolo? Cosa vi differenzia dalle altre aziende del settore?
Siamo Glocal: Yourbiz è la prima agenzia di Demand Generation in Italia, in quanto abbiamo intercettato una necessità globale, quella dell’efficientamento dei processi di marketing e vendita e siamo in gradi di realizzarla anche nei mercati settoriali più di nicchia, dove la PMI italiana di provincia è ancora leader del mercato mondiale.

Giorgio Nicoli di Yourbiz
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI