Marketing cafè

Il programma del Global Summit Marketing & Digital 2019

Tutto è pronto per il 19° Global Summit Marketing & Digital, che si terrà presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Pacengo di Lazise (VR) il 20 e 21 febbraio 2019.
#GMSummit19 è l’appuntamento annuale dedicato alla business community del marketing, della comunicazione digitale e delle soluzioni e-commerce per aziende del mondo B2B, mettendo in contatto diretto la domanda e l’offerta, sulla base di interessi comuni e condivisi.
È ora definitivo il programma delle conferenze e dei workshop:

20 Febbraio

08:00 – 09:00 – ACCOGLIENZA PARTECIPANTI
09:00 – 09:30 – Web Marketing Strategy: metodi e case study per aziende in crescita (e che vogliono crescere) di Federico Spada, Sandro Nardo – SiComunicaWeb, Spada Media Group
09:00 – 09:30 – Conversation marketing, manuale di istruzioni: come creare una strategia di comunicazione “bespoke” sulla tua azienda di Paolo Dagrada – SDWWG
09:30 – 10:00 – INCONTRI ONE TO ONE
10:00 – 10:30 – Il Brand come asset di business / Trasformare un marchio in una Marca di Gaetano Grizzanti – Univisual
10:00 – 10:30 – Il ROI delle emozioni di Max Galli – vanGoGh Innovative Thinkers
10:30 – 11:30 – INCONTRI ONE TO ONE
11:30 – 12:00 – Dal Voice Search al Voice Branding. Le aziende cominciano a parlare di Alessio Pomaro – Site by Site
11:30 – 12:00 – UX, Voice Interfaces & Chatbot Design – Il Servizio Clienti al tempo degli Assistenti Virtuali di Sergio Venturetti – Evoluzione Telematica
12:00 – 12:30 – INCONTRI ONE TO ONE
12:30 – 13:00 – Brand, prodotti, soluzioni, persone. Comunicazione è relazione, la creatività lo strumento per lasciare il segno di Luca Targa – Inside
12:30 – 13:00 – 20 anni di web. Essere Digitale con gli occhi di un bambino di Davide Cini – Linkness
13:00 – 14:00 – PRANZO
14:00 – 14:30 – Content e neuromarketing: come costruire una comunicazione efficace di Giuliano Trenti – Neurexplore
14:00 – 14:30 – Come costruire un vantaggio competitivo del vostro brand nel mercato globale traducendo i vs contenuti digitali in modo accurato di Vayla Pergolini, Rosa Forastieri – PSG Translations
14:30 – 15:00 – INCONTRI ONE TO ONE
15:00 – 15:30 – AI, grande opportunità di crescita: l’intelligenza artificiale spiegata da zero in semplici parole di Federico Agnelli – Deltacommerce
15:00 – 15:30 – Inbound marketing: attira lead qualificati e convertili in clienti di Michelangelo Cornacchia, Andrea Gandolfi – 47Deck
15:30 – 16:00 – INCONTRI ONE TO ONE
16:00 – 16:30 – Video Marketing: tutto quello che dovresti sapere e che non puoi più ignorare di Edoardo Scognamiglio – Combocut Film
16:00 – 16:30 – Intelligenza artificiale, machine learning e marketing automation per ottenere il massimo dal tuo ecommerce di Rinaldo Zambello – NUR Internet Marketing
16:30 – 17:00 – INCONTRI ONE TO ONE
17:00 – 17:30 – Google e Amazon – A ciascuno la sua SEO di Filippo Margary – nomesia
17:00 – 17:30 – Dal marketing al life’ing: nulla è come era – Viaggio fra i trend della rivoluzione epocale che sta cambiando il modo di fare marketing e comunicazione di Andrea Farina – Partner & Partners
17:30 – 18:00 – INCONTRI ONE TO ONE
18:00 – 18:30 – A chi interessa il vostro prodotto? E’ essenziale saperne raccontare i benefici in modo convincente e coinvolgente. Vi spieghiamo come farlo di Monica Rigoni – Marketing Blu Partners
18:00 – 18:30 – E tu, di che colore sei? La domanda che dovreste sempre porvi davanti al vostro prossimo cliente di Luca Targa – Inside
18:30 – 19:30 – APERITIVO DI FINE GIORNATA

21 Febbraio

08:00 – 09:00 – ACCOGLIENZA PARTECIPANTI
09:00 – 09:30 – La brand identity di Perini Navi / evolvere senza perdere heritage e riconoscibilità di Gaetano Grizzanti – Univisual
09:00 – 09:30 – Inside conversion marketing 1) genera contatti potenziali 2) acquisisci nuovi clienti 3) aumenta il tuo fatturato di Luca Targa – Inside
09:30 – 10:00 – INCONTRI ONE TO ONE
10:00 – 10:30 – Inspiring presentation: I segreti per comunicare con il cuore ed emozionare il pubblico e il consumatore di Max Galli – vanGoGh Innovative Thinkers
10:00 – 10:30 – Non ci vuole un Brand Grande ma un Grande Brand: l’influenza della Brand Awareness nel Customer Journey di Alberto Narenti – Site by Site
10:30 – 11:30 – INCONTRI ONE TO ONE
11:30 – 12:00 – Dalla strategia alle performance: contenuti e strumenti a confronto per la Marketing Automation di Irene Rossetto – Bizen
11:30 – 12:00 – Voice Search e posizionamento SEO: come gli assistenti vocali stanno influenzando le ricerche su Google di Andrea Musi – Lovemark
12:00 – 12:30 – INCONTRI ONE TO ONE
12:30 – 13:00 – Omnicanalità: awareness, drive to store ed eCommerce attraverso i success case di Gamestop e Wiko di Donatello Guarino – DigitalAngels
12:30 – 13:00 – Vale: la Personal Shopper Virtuale di Massimo Tegon – Intelligenze Digitali
13:00 – 14:00 – PRANZO
14:00 – 14:30 – Conversion rate optimization e marketing automation per l’ottimizzazione di iniziative online con un forte focus sull’efficacia di Andrea Sportillo – MOCA Interactive
14:30 – 15:00 – INCONTRI ONE TO ONE
15:00 – 15:30 – Grandi Brand e lean digital agency – 4 casi studio: VitignoItalia, American Uncle, Imperatore Travel World, Blablacar di Gianluca Montebuglio, Michele Riccio – Ribrain
15:00 – 15:30 – Marketing predittivo nel mondo retail: l’intelligenza artificiale al servizio delle aziende di Rinaldo Zambello – NUR Internet Marketing
15:30 – 16:00 – INCONTRI ONE TO ONE
16:00 – 16:30 – La fabbrica dei sentimenti di Elisa Catera – Partner & Partners
16:00 – 16:30 – Lead Generation 3.0: multicanalità e intelligenza artificiale per contatti di maggiore qualità di Edoardo Marrone, Giovanni Bennato – Aimage, Across
16:30 – 17:00 – INCONTRI ONE TO ONE
17:00 – 18:00 – Tavola rotonda: Marketing trend for Business di Paolo Dagrada, Claudio Gagliardini, Gaetano Grizzanti, Filippo Margary
18:00 – 18:30 – APERITIVO DI SALUTO

La partecipazione in qualità di visitatori è gratuita e rivolta esclusivamente a dirigenti e funzionari aziendali di aziende end user.

INFO e ISCRIZIONI: gmsummit.it/iscriviti

Comunicati

Global Summit Marketing & Digital logo tondo

20° Global Summit Marketing & Digital

19 e 20 febbraio 2020

ISCRIVITI

Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Il consenso può essere espresso anche cliccando sul tasto Accetto. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca Maggiori Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi