Comunicati

Il 22 Febbraio Vehnta terrà la conferenza: Generare possibilità commerciali con la tecnologia in contesti complessi

Alle 11.00 del 22 Febbraio il professor Alessandro Bruni, in collaborazione con Vehnta, all’interno della cornice del Global Summit Marketing & Digital di Lazise, terrà il suo intervento “Generare possibilità commerciali con la tecnologia in contesti complessi.”

Il professor Bruni, che insegna all’Università di Pisa al corso di laurea in Ingegneria Gestionale, parlerà al pubblico coinvolto nel workshop di come la crescita di un’azienda passi dalle conversazioni con il suo mercato e di come gli strumenti possano aiutare in questo processo: in termini di efficientamento del processo commerciale per diminuire i tempi e i costi di vendita.

In un periodo storico dove oramai i mercati sono diventati mercati digitali, basati su nuovi contesti, e dove le relazioni si evolvono con un certo grado di libertà e indeterminatezza, il professor Bruni racconterà di come sia possibile che una conversazione aiuti a qualificare un interesse: che grazie a una conversazione si possano scoprire delle necessità. In termini di business: le necessità di un’azienda.

Descriverà come una conversazione può quindi aiutare un’azienda a capire le necessità dei suoi potenziali clienti: quindi a capire quali sono i suoi potenziali clienti interessati a iniziare una collaborazione. A qualificare delle possibilità, così da generare dati per decisioni data-driven, accorciare il lead time di customer acquisition e rendere il go-to-market un processo razionale, ripetibile e controllabile e quindi efficientare il processo di marketing e commerciale in termini di tempo e risorse economiche. Il professor Bruni e Vehnta vi aspettano alla conferenza il 22 Febbraio alle 11.00!

Vehnta
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI