Comunicati

Global Summit Marketing & Digital: Kotuko tra i partecipanti

Kotuko sarà presente al Global Summit Marketing & Digital del 13 e 14 luglio, un evento a cui partecipano i protagonisti più attivi nel panorama digitale

Il 13 e il 14 luglio ha inizio il nuovo appuntamento con il Global Summit Marketing & Digital, l’evento B2B che ogni anno in Italia vede riunita la business community del settore della comunicazione e del marketing online.

In questa ventunesima edizione, tra le aziende e gli esperti, ci sarà anche Kotuko, che avrà l’opportunità di raccontare la storia della sua fondazione, frutto della fusione tra SiComunicaWeb – web agency milanese che dal 2010 ad oggi conta un portafoglio di oltre 700 clienti – e Touchware, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni cloud based e mobile personalizzate. Questa sarà la prima presenza di Kotuko, che nasce nel 2020, al Global Summit. Prima della fusione, però, gli esperti di Kotuko avevano già preso parte più volte all’evento, apprezzandone l’organizzazione e la grande professionalità delle altre aziende partecipanti.

La fitta rete di eventi del 13 e 14 luglio permetterà a Kotuko di portare in campo le sue competenze nell’ambito della realtà aumentata e delle applicazioni IoT (Internet Of Things) e DLT (Distributed Ledger Technologies), strumenti che permettono di rilanciare e ottimizzare vecchi e nuovi business. Un modo per continuare ad affrontare le grandi sfide che si presentano quotidianamente nel mondo del digitale e del business. Kotuko infatti è sempre pronta ad accompagnare i suoi clienti e aiutarli a superare ogni prova nel migliore dei modi, offrendo un servizio a 360°, che va dal software development al digital marketing, passando per lo sviluppo di e-commerce, l’ideazione di un design personalizzato e l’analisi delle web analytics.

“Avere l’opportunità di entrare in contatto con le figure professionali che nelle aziende gestiscono le attività di marketing e desiderano rimanere aggiornate sui trend del momento, per noi, è un aspetto altamente motivazionale”, afferma Simone Galbusera, Head of Sales di Kotuko. Infatti, grazie al Global Summit, Kotuko avrà l’opportunità di intrecciare la propria esperienza a quella delle altre realtà, contribuendo a un appuntamento ricco di spunti e tendenze e prendendo parte a una vera e propria full immersion, in grado di generare business e sinergie.

Kotuko
24° Global Summit Marketing e Digital
21 | 22 FEBBRAIO 2024
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI