Comunicati

Digitalmind Group presenta al Global Summit 2022 – Il suo nuovo rebranding

DigitalMind Group, multichannel communication agency specializzata nei settori Fashion, Food e Design, partecipa all’edizione 2022 del Global Summit presentando l’evoluzione della propria expertise e annunciando la conclusione di un lungo percorso di lavoro interno che ha portato al rebranding dell’agenzia.

Il 2021 si è concluso per DigitalMind Group con un fatturato di circa 6 milioni di euro, in crescita rispetto all’anno precedente, e procede in netta crescita nel 2022, grazie ad un approccio alla comunicazione strutturato e incisivo, ad un organico in espansione, ad una nuova strutturazione interna e all’ampliamento del portfolio clienti.

La multichannel communication agency collabora con realtà di valore che includono sia gruppi internazionali che brand ricercati e di nicchia.

All’interno di un panorama ancora lontano da una auspicabile stabilizzazione, i tre soci fondatori, Daniele Lombardo, Andrea Caminiti e Stefano Bracco hanno continuato ad approntare ed evolvere un approccio sempre più teso ad un modello di consulenza strategica da offrire ai loro clienti, forti di un team interdisciplinare organizzato e competente e di business units dedicate, in grado gestire, sia nella fase di analisi e pianificazione, che nella fase operativa, tutti gli assets di comunicazione on e off line. 

“Arrivati al traguardo dei 10 anni ci siamo resi conto che le attività di comunicazione riguardanti l’agenzia non erano allineate con ciò che la nostra realtà era diventata”, afferma Daniele Lombardo, Presidente di DigitalMind. “È maturata in noi la consapevolezza di essere cresciuti in competenze, specializzazione dei servizi offerti con una forte expertise in strategia e pianificazione, così come nelle pubbliche relazioni e nelle proposte di progetti di comunicazione dove la componente Creativa trova la sua massima espressione. Abbiamo intrapreso un lungo percorso di analisi che ci ha portato al riposizionamento della nostra comunicazione, realizzando un viaggio che ci ha reso coscienti dei nostri valori, riscontrabili nel nostro approccio che nel tempo è diventato un mindset, anzi un DMINDset, come ci piace definirlo.

Il nuovo logo DMIND e il payoff “We do Mind “sono la sintesi di un percorso che ha visto impegnato un team eterogeneo e la collaborazione di professionisti esterni all’Azienda.  Un profondo viaggio introspettivo per scoprire i nostri valori autentici, in modo naturale e semplice, che ha portato a un cambiamento condiviso”.

In occasione del prestigioso evento annuale b2b dedicato al marketing e alla comunicazione digitale, sarà possibile per i visitatori confrontarsi con la nuova veste dell’agenzia e scoprire tutte le novità che hanno portato al rebranding e ad una rinnovata organizzazione della struttura aziendale.
La metodologia volta alla massima customizzazione propria dell’agenzia, ha consentito a DigitalMind Group di affiancare nelle diverse attività di comunicazione importanti aziende, che annoverano, tra le altre, realtà come Iris Ceramica Group, Stosa Cucine, Marmo Arredo e Quartzforms®, Oniro Group, Dainese, Brums, Naturino, Scarpamondo, OrtoRomi, Despar, Le Fay Resort, Kocca, Canadians, Develey, Fondaco dei Tedeschi, Villa Sandi, La Gioiosa, Aeronautica Militare.

Daniele Lombardo di DigitalMind
23° Global Summit Marketing & Digital
22 | 23 FEBBRAIO 2023
ACCEDI QUI se sei registrato o ISCRIVITI